X


Anna Falchi vicina al matrimonio: sposerà Andrea Ruggeri?

Scritto da , il Aprile 30, 2015 , in Gossip Tag: ,
foto anna falchi

La bella Anna Falchi ha rilasciato un’intervista al settimanale “Chi” che potrebbe riaccendere la speranza di rivederla ancora una volta vestita di bianco. Anna Falchi ha da poco festeggiato i suoi 43 anni e l’ha fatto condividendo dei momenti spensierati con la sua famiglia: sono infatti di qualche giorno fa le foto che la ritraggono felice nel parco divertimenti di Gardaland.

Sex symbol degli anni ’90, la finlandese naturalizzata italiana aveva deciso di festeggiare il suo compleanno il 22 aprile nel famoso parco divertimenti veronese, accanto a lei era stata ritratta la figlia Alyssa – che cresce a vista d’occhio – avuta dalla precedente unione con Denny Montesi con il quale sembra essere stato raggiunto un rapporto sereno, e l’attuale compagno di AnnaAndrea Ruggeri – al suo fianco ormai da quattro anni.

Andrea Ruggeri è giornalista e nipote di Bruno Vespa e recentemente è stato nominato dirigente di Forza Italia con la qualifica di responsabile nazionale dei rapporti tra il partito e le televisioni, una carriera politica dunque per il compagno di Anna Falchi. Solo qualche mese fa la bella Anna aveva raccontato in televisione quanto il gossip avesse potuto danneggiarla e ora i riflettori potrebbero riaccendersi proprio sulla sua vita privata.

Secondo quanto riportato dal noto settimanale Anna Falchi non esclude affatto la possibilità di convolare nuovamente a nozze: “Non escludo il matrimonio, prima però dovrei divorziare”, ebbene sì perché la Falchi sarebbe ancora sulla carta legata al suo ormai ex compagno Stefano Ricucci, i due si erano sposati nel 2005 come tutta la stampa si ricorda molto bene, con un matrimonio da favola in pieno stile tradizionale, in una delle ville più belle del mondo. Il matrimonio purtroppo naufragò poco tempo dopo, intorno al 2006/2007 i due interruppero la loro relazione.

Ora che Anna è diventata anche mamma e di acqua sotto i ponti ne è passata ecco prefiggersi la possibilità di sposarsi nuovamente, questa volta con Andrea Ruggeri… In una recente intervista Anna aveva confessato che anche la figlia Alyssa le chiedeva spesso di quando si sarebbe sposata e del suo desiderio di voler fare la damigella… Ma prima bisognerebbe avviare le pratiche per il divorzio… Questione di tempo?