Anna Munafò e Mattia Morelli: fidanzamento ufficializzato. Arriva lo scoop

By on aprile 8, 2015
foto_anna_munafo

Sono già passati due anni da quando Anna Munafò ha partecipato al programma di Maria De Filippi (Uomini e Donne) per trovare la sua anima gemella dopo le varie delusioni d’amore che ha vissuto. Purtroppo per la bella siciliana il suo percorso all’interno della trasmissione non è andato come desiderava. Tutti vi ricorderete di Emanuele Trimarchi (suo ex corteggiatore e sua scelta) che l’ha “illusa” per poi mollarla dopo solo un mese di alti e bassi.

Insomma, una bella batosta per Anna che però non si è persa d’animo ed ha continuato a sognare il suo principe azzurro. Da Settembre infatti, è iniziata la nuova edizione di Uomini e Donne che come ogni anno rilancia nuovi tronisti e corteggiatori in tv. A far parte del “cast” c’era anche un giovane ragazzo, Mattia Morelli che aveva iniziato a conoscere la giovane tronista Valentina Dallari. Tra i due però non è scoppiato l’amore perchè Mattia si è innamorato pazzamente di Anna Munafò ed ha così deciso di lasciare la trasmissione seguendo il suo cuore.

Un vero principe azzurro in carne ed ossa per la Munafò che dopo anni di delusioni d’amore finalmente ritorna a sorridere. In questi mesi però la coppia, ha preferito stare lontano dal gossip per godersi a pieno la loro vera storia d’amore evitando così fotografi, paparazzi e tutto ciò che fa parte del mondo televisivo. Nonostante ciò, i fans sono sempre stati a conoscenza della nuova love story ma hanno sempre sperato di saperne di più.

Ultimamente si pensava che Anna fosse ritornata single, ma nel giorno di Pasqua ha voluto fare ai fans un regalo davvero speciale che ha emozionato tutti. Infatti, l’ex tronista ha pubblicato una foto su facebook dove erano presenti tutti i suoi parenti ed accanto a lei c’era proprio lui, Mattia! Un’ennesima conferma per tutti che l’amore vince sempre. Anna così ha voluto anche ufficializzare il suo fidanzamento rendondo quindi partecipi anche i suoi sostenitori: “Grazie a tutti per gli auguri, per i pensieri che mi avete inviato.. grazie di cuore a tutti, da me e Matty“. Finalmente la Munafò ha trovato la serenità che si merita e siamo certi che Mattia sia la persona adatta a lei. Auguri alla neo coppia!

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *