X


Anna Tatangelo agguerrita sui social si difende. Colpa del flop di About Love?

Scritto da , il Aprile 22, 2015 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto Anna Tatangelo

Anna Tatangelo agguerrita sui social. A due giorni dal debutto della prima puntata di About Love, la bella cantante 28enne ha postato un messaggio su facebook che lascia aperte mille interpretazioni. Quel che è certo è che l’artista, con carattere da vendere, non le manda a dire e ha dimostrato in questi anni di avere le spalle larghe. Anche in occasione dell’ultimo festival di Sanremo, che l’ha vista tra le protagoniste, ha dichiarato di non temere le critiche.

Sulla sua pagina ufficiale facebook Lady Tata è sembrata difendersi bene, postando una foto in tenuta ginnica con tanto di guantoni e grinta da vendere. “Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi”. Con questa citazione di Jim Morrison, seguita da emoticons e scritta in maiuscolo, la giovane mamma ha lanciato un messaggio chiaro. Che sia una risposta diretta a quanti l’hanno criticata per About Love? Nulla di ufficiale ovviamente, siamo del campo delle supposizioni.

Certo è che il programma, che vede la firma di Federico Moccia e la conduzione di Anna Tatangelo ed Alvin, ex inviato dell’Isola dei Famosi 10 (che di recente si è lasciato andare ad una confessione shock a Verissimo scoppiando in lacrime), ha esordito lunedì scorso con risultati tiepidi, in termini di ascolti. In molti hanno parlato di un flop. I racconti d’amore di Italia 1, infatti, hanno conquistato il 2,95% di share, con un seguito di appena 749.000 telespettatori.

L’impresa di About Love non è di certo stata aiutata dalla concorrenza spietata dei programmi del lunedì sera. La trasmissione della Tatangelo e di Alvin, infatti, ha dovuto vedersela con il debutto della nuova fiction di Canale 5, che ha visto il ritorno dell’amato personaggio di Roberto Ardenzi, Squadra Mobile (per tutte le anticipazioni della prossima puntata del 27 aprile clicca qui). L’ammiraglia Rai invece ha sfoderato un Carlo Conti scatenato con Si può fare! Due mostri sacri del piccolo schermo che probabilmente avrebbero fatto traballare chiunque.

Resta il fatto che la bella cantante di Sora, sui social ha tirato fuori le unghie con un commento che ha rimarcato tutta la sua forza e la sua determinazione. Nello stesso tempo, lo sfogo via facebook ha disegnato i contorni di un personaggio che ha l’umiltà di ammettere i momenti no e di reagire rimboccandosi le maniche.