X


Anticipazioni Amici 14: Shaila eliminata nel ballottaggio finale contro Virginia

Scritto da , il Aprile 26, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto shaila gatta

Come vi avevamo largamente anticipato gli ospiti del prossimo sabato di Canale5 ad Amici saranno tanti. Non più due ospiti ma bensì quattro: Fedez, Marco Mengoni, Dear Jack ed Il Volo e per completare al meglio la serata un giudice internazionale, Owen Wilson; i protagonisti indiscussi però rimangono sempre i ragazzi che di volta in volta continuano a diminuire.

Stavolta è toccato alle due ballerine delle due squadre scontrarsi nel ballottaggio finale per l’eliminazione: da una parte la prima eliminata provvisoria Shaila della squadra bianca che perde la prima manche, dall’altra Virginia l’unica ballerina donna della squadra blu finita al ballottaggio a causa della sconfitta della sua squadra durante la seconda ed ultima manche della serata.

Ad avere la meglio tra le due è stata proprio quest’ultima che Elisa ha riaccolto a braccia aperte dicendosi sicura delle sue qualità e della sua eleganza che l’avrebbero premiata in questo ballottaggio finale contro la ballerina di Emma che invece deve a questo punto definitivamente abbandonare lo studio con il dispiacere della cantante salentina che fino ad ora l’aveva sempre preservata dalla sfida finale, rimettendoci già un talento come Davide e rischiando di perdere durante la puntata di ieri anche Valentina , una delle sue preferite di questa edizione.

A fare da cornice a tutto questo ovviamente la consueta sfida tra bianchi e blu che per questa volta si è arricchita di ben quattro nomi prestigiosi della musica italiana partendo dai The Kolors che hanno duettato con Marco Mengoni in una sfida al cardiopalma contro Briga che sperimenta se stesso ancora una volta duettando con i tenorini de Il Volo, arrivando a Valentina che duetta con Fedez (scelta errata secondo la Berté, poiché secondo lei doveva essere schierato Briga con lui) e Luca Tudisca che invece canta con la band di successo lanciata proprio da Amici, i Dear Jack.

Inoltre, altra prova interessante sicuramente è stata quella dei coach schieratisi coi ragazzi nei propri inediti per la quale Emma ha duettato con Valentina mentre Elisa con i suoi pupilli i The Kolors. Insomma, sarà una puntata tutta da seguire piena di colpi di scena e soprattutto di grandi nomi del panorama musicale che senz’altro daranno maggior lustro e prestigio ad uno spettacolo che di lustro e prestigio ne ha assunto già parecchio.