Anticipazioni Amici 14: Shaila eliminata nel ballottaggio finale contro Virginia

By on aprile 26, 2015
foto shaila gatta

Come vi avevamo largamente anticipato gli ospiti del prossimo sabato di Canale5 ad Amici saranno tanti. Non più due ospiti ma bensì quattro: Fedez, Marco Mengoni, Dear Jack ed Il Volo e per completare al meglio la serata un giudice internazionale, Owen Wilson; i protagonisti indiscussi però rimangono sempre i ragazzi che di volta in volta continuano a diminuire.

Stavolta è toccato alle due ballerine delle due squadre scontrarsi nel ballottaggio finale per l’eliminazione: da una parte la prima eliminata provvisoria Shaila della squadra bianca che perde la prima manche, dall’altra Virginia l’unica ballerina donna della squadra blu finita al ballottaggio a causa della sconfitta della sua squadra durante la seconda ed ultima manche della serata.

Ad avere la meglio tra le due è stata proprio quest’ultima che Elisa ha riaccolto a braccia aperte dicendosi sicura delle sue qualità e della sua eleganza che l’avrebbero premiata in questo ballottaggio finale contro la ballerina di Emma che invece deve a questo punto definitivamente abbandonare lo studio con il dispiacere della cantante salentina che fino ad ora l’aveva sempre preservata dalla sfida finale, rimettendoci già un talento come Davide e rischiando di perdere durante la puntata di ieri anche Valentina , una delle sue preferite di questa edizione.

A fare da cornice a tutto questo ovviamente la consueta sfida tra bianchi e blu che per questa volta si è arricchita di ben quattro nomi prestigiosi della musica italiana partendo dai The Kolors che hanno duettato con Marco Mengoni in una sfida al cardiopalma contro Briga che sperimenta se stesso ancora una volta duettando con i tenorini de Il Volo, arrivando a Valentina che duetta con Fedez (scelta errata secondo la Berté, poiché secondo lei doveva essere schierato Briga con lui) e Luca Tudisca che invece canta con la band di successo lanciata proprio da Amici, i Dear Jack.

Inoltre, altra prova interessante sicuramente è stata quella dei coach schieratisi coi ragazzi nei propri inediti per la quale Emma ha duettato con Valentina mentre Elisa con i suoi pupilli i The Kolors. Insomma, sarà una puntata tutta da seguire piena di colpi di scena e soprattutto di grandi nomi del panorama musicale che senz’altro daranno maggior lustro e prestigio ad uno spettacolo che di lustro e prestigio ne ha assunto già parecchio.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *