X


Anticipazioni Il Segreto, episodi del 2 aprile 2015: Aurora sarà smascherata?

Scritto da , il Aprile 1, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto 2 aprile 2015

Nuovi colpi di scena a Il Segreto. L’appuntamento con il maxi-episodio serale si sposta al giovedì, mentre domenica potremo assistere a una raccolta dei momenti più belli della seconda stagione, in onda nella fascia preserale. I prossimi episodi che saranno trasmessi preparano il terreno per l’arrivo della vera Aurora (Ariadna Gaya), che faticherà parecchio per far capire a tutti quale sia la sua vera identità. Torniamo ora agli episodi di oggi e vediamo insieme le anticipazioni de Il Segreto degli episodi del 2 aprile 2015.

Abbiamo capito che Aurora (Victoria Camps Medina) farebbe di tutto pur di proteggere la sua relazione con Fernando Mesia (Carlos Serrano). Per questo, la ragazza inizia a mentire anche a suo padre Tristan (Alex Gadea) e a Gonzalo (Jordi Coll), entrambi a conoscenza della sua tresca con il giovane Mesia. Intanto, Soledad (Alejandra Onieva) cerca di mettere in guardia il fratello da sua figlia, sempre più perfida nei confronti di chi le sta attorno, mentre con lui fa il doppio gioco. Inutile anticiparvi che il figlio di Donna Francisca (Maria Bouzas) non starà a sentire nemmeno una delle parole pronunciate dalla sorella Soledad.

Intanto, Donna Francisca non sopporta che Leon e Raimundo (Ramon Ibarra) vadano d’accordo e per questo cerca in tutti i modi di intromettersi tra loro. Lo stesso Raimundo non sembra fidarsi del cugino di Salvador e studia un modo per metterlo alla prova. Dolores (Maribel Ripoll) è sul punto di realizzare il suo sogno: la moglie del sindaco ha ottenuto un provino per una parte in una pellicola. Ad accompagnarla, la solita Mariana (Carlota Barò), che, come vedremo, farà colpo sul regista che dovrebbe scritturare Dolores.

Maria (Loreto Mauleon) ha finalmente deciso di partire con Gonzalo (Jordi Coll), ma tra i due si frappone ancora il destino beffardo. La giovane Castaneda nasconde i biglietti nel cassetto della scrivania ma Fernando riesce a trovarli e affronta sua moglie a muso duro. Sconvolta dalle possibili conseguenze, la figlia di Emilia (Sandra Cervera) si precipita a parlare con Gonzalo che la rassicura e le fa promettere di non sottomettersi a suo marito Fernando.

Raimundo non si fida di Leon, ma il cugino di Salvador lo rassicura e gli fa sapere di essere intenzionato a intestargli tutte le terre che un tempo erano appartenute alla perfida Donna Francisca. La donna, dal canto suo, incolpa Raimundo per l’allontanamento di Leon. Intanto, Dolores partecipa al provino ma, come vi abbiamo annunciato, sarà Mariana a fare colpo sul regista.

Guai seri per Aurora. Per un caso fortuito, Tristan intercetta una lettera indirizzata a sua figlia. La missiva proviene da una sua compagna di collegio, che annuncia di essere sul punto di raggiungere Puente Viejo e passare a trovarla. La finta Aurora, come era prevedibile, non si mostra entusiasta della notizia poiché potrebbe essere sul punto di essere smascherata. Il Segreto vi aspetta il 2 aprile, alle 16.20 e in prima serata alle 21.15, sempre su Canale 5.