X


Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea e Mariano si prendono gioco di Valentina?

Scritto da , il Aprile 2, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto mariano corteggiatore uomini e donne

La settimana di programmazione canonica di Uomini e Donne prosegue tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 14.45, nel frattempo vengono registrate le puntate che con qualche giorno di ritardo poi i seguaci hanno modo di vedere in televisione. E’ il caso specifico del trono classico del talk show dei sentimenti, nella giornata di ieri infatti è stata registrata un’altra tappa fondamentale dei percorsi amorosi di Amedeo Andreozzi, Fabio Colloricchio e Valentina Dallari.

Se oggi dunque abbiamo visto trasmesso un capitolo del trono classico dedicato ad Amedeo e a Fabio, nei giorni scorsi avevamo lasciato la tronista Valentina Dallari a buon punto del suo percorso, tra liti furibonde con il corteggiatore Gianluca, baci appassionati con Mariano e baci rubati con Andrea, qualcosa è sembrato davvero smuoversi nel percorso della bella bolognese. Lei stessa aveva dichiarato di riconoscere nel corteggiatore Mariano la capacità per esempio di tirare fuori un lato dolce che nemmeno lei pensava di avere.

Dalle indiscrezioni dell’ultima registrazione però quello che è trapelato ha rimescolato ancora una volta tutte le carte in gioco in una mano per niente favorevole a Valentina: delle fastidiose voci sono arrivate alle sue orecchie secondo le quali in primis il napoletano sentirebbe ancora la sua ex fidanzata e come se non bastasse molti sostengono che dietro le quinte del programma il napoletano e l’altro corteggiatore che è riuscito a strappare un bacio alla tronista – Andrea – e che dovrebbe essere invece acerrimo e temuto nemico nel percorso che conduce al cuore di Valentina se la intendano parecchio come fossero – contro ogni logica – due amici. Che i due si stiano davvero prendendo gioco di Valentina e dietro le telecamere si sarebbero traditi dai loro stessi atteggiamenti?

Tutto questo avrebbe scatenato una pesante reazione da parte di Valentina che proprio nelle ultime battute aveva cercato di aprirsi alle nuove conoscenze mettendo da parte i timori, la tronista avrebbe abbandonato lo studio in lacrime per poi prendere la drastica decisione di eliminare entrambi i corteggiatori che hanno provato a negare il tutto ma sarebbero stati smentiti da una persona della redazione che interpellata da Maria De Filippi avrebbe confermato la confidenza amichevole tra i due corteggiatori.

Due pedine importanti del suo percorso, due dei ragazzi verso le quali la tronista sembrava davvero più propensa… E adesso? Alla bella Valentina toccherà rifare tutto da capo senza Mariano e Andrea o avrà dei ripensamenti dopo la drastica scelta? E i due ragazzi? faranno qualcosa per difendere la loro innocenza o si sono davvero presi gioco della ragazza?