X


Anticipazioni Uomini e Donne: domani nuova registrazione, rose rosse per Valentina

Scritto da , il Aprile 21, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Valentina Uomini e Donne

Nonostante sembri faccia fatica a decollare il trono classico di Uomini e Donne è arrivato nel vivo del suo percorso con i tronisti attualmente in carica: Valentina Dallari, Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio. On line si sprecano i commenti che denunciano uno scarso interesse nelle vicende dei più giovani mentre sembra decollare il trono over con le vicende di dame e cavalieri tra cui i chiacchieratissimi “George & Gem”.

Il palinsesto odierno di Canale 5 ha trasmesso proprio una puntata dedicata al trono over dove come al solito ne sono successe di tutti i colori, mentre si apprende che domani mercoledì 22 aprile dovrebbe essere registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne ma dove eravamo rimasti?

Avevamo lasciato in televisione il trono classico piuttosto in confusione, con Valentina Dallari che ha accettato nuovamente i corteggiatori Andrea e Mariano dopo averli cacciati per i loro atteggiamenti da “amici” dietro le quinte invece di essere rivali in amore, il timore di essere presa in giro per lei è grande. Amedeo invece ha accettato nuove corteggiatrice mentre continua a trasparire una certa preferenza per Alessia, proprio colei che prima era andata via verso Fabio per poi ritornare sui suoi passi a corteggiarlo, in realtà dei tre il suo sembra il percorso più incerto e meno “accattivante”, il tempo stringe e il trono classico ha già effettuato il giro di boa, mancherebbe infatti a occhio e croce circa un mese di “frequentazioni”.

Fabio Colloricchio in quanto a confusione non è certo da meno, Nicole – la sua corteggiatrice tanto chiacchierata – aveva abbandonato lo studio, sarà stato un addio definitivo il suo? Nel frattempo è emerso che Mariano è stato riportato fuori da Valentina Dallari in esterna, segno che la tronista ventunenne ha voluto dargli un’altra possibilità… Il napoletano infatti è stato avvistato nei giorni scorsi a Termini con un mazzo di rose rosse, saranno bastate per riconquistare la fiducia della bolognese? Recentemente si è evinto che Valentina non gradisca molto i gesti plateali e troppo sdolcinati (ricordate la lettera del napoletano dopo solo la prima esterna tra i due?) nonostante Mariano sia riuscito a tirare fuori un lato romantico perfino in lei che si era definita un “freezer” in quanto a sentimenti.

Uomini e Donne torna in tv domani, alle 14.45 sempre su Canale 5.