Antonella Clerici “fa la corte” alla Venier, ma lei dice no: non andrà a Senza Parole

By on aprile 29, 2015
foto antonella clerici

Tutto è cominciato quando durante l’ultima puntata di settimana scorsa di Senza Parole, Antonella Clerici – conduttrice del programma che in quanto ad ascolti fatica a ritagliarsi il suo spazio in televisione – ha esplicitamente invitato nel suo show Mara Venier, mettendo in atto una corte “spudorata” alla ex conduttrice di casa Rai ora passata alle reti Mediaset con importanti apparizioni che ne hanno decretato il rilancio in televisione dopo una lunga assenza.

Basti pensare alla sua presenza a Tu si que vales e al rapporto d’amicizia con Maria De Filippi, o al suo ruolo di opinionista all’Isola dei Famosi (con conseguente gaffe clamorosa che ha rischiato di far saltare Playa Desnuda e parte del meccanismo di gioco), insomma la Venier sembra essere diventato un asso nella manica dell’ultima stagione televisiva di Mediaset, ed ecco che arriva la Clerici a giocarsi il tutto per tutto per risollevare le sorti del suo Senza parole.

Proprio per questa sua “appartenenza” ormai alla squadra Mediaset, Mara Venier avrebbe rifiutato l’invito di Antonella Clerici. Inoltre si vocifera di una sua partecipazione come quarto giudice al serale di Amici di Maria De Filippi ormai in corso e vincitore indiscusso del sabato sera in tv, figuriamoci fare capolino (e ritorno) in Rai! Antonella Clerici deve fare i conti non solo contro il palinsesto rivale, ma anche con la ricerca di ospiti che possano giovare al successo di Senza parole.

Come se non bastasse è arrivato anche il tapiro da parte di Striscia la notizia per i dati di ascolto deludenti della trasmissione, è anche vero che scontrarsi con un “big” della tv come la soap opera Il Segreto non è certo affare da poco.

A quanto pare, i segnali di allarme della Clerici che più volte ha lamentato una scelta degli ospiti non all’altezza in Viale Mazzini, non sono stati fino ad ora ascoltati. Dopo questo rifiuto da parte di Mara Venier forse il grido di aiuto di Antonella verrà preso in considerazione? Si troverà il modo di far giungere a Senza parole un super ospite o verrà suonata la ritirata?

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *