X


Barbara d’Urso e Malgioglio si prendono gioco di Lory Del Santo a Domenica Live

Scritto da , il Aprile 19, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto lory del santo

Lory Del Santo non smette mai distupire e far parlare di se. Dopo le sue innumerevoli relazioni con ragazzi molto più giovani di lei e la sua attuale love story con Marco, l’attrice e produttrice è sulla bocca di tutti per la sua serie web The Lady che vede protagonisti tra le tante bellezze anche Costantino Vitagliano e Natalie Bush. Una serie che, nonostante le tante visualizzazioni ottenute su youtube, non sta riscontrando pareri positivi dagli addetti ai lavori capitati da Cristiano Malgioglio con cui ha discusso animatamente al Chiambretti Grande Hotel, il nuovo show di Piero Chiambretti.

Proprio Lory Del Santo è stata ospite, insieme al suo giovane compagno Marco, a Domenica Live con Barbara d’Urso e arrivato alla penultima puntata. Dopo aver parlato della mamma di Lory, che di recente è stata colpita da un ictus, l’attenzione si è spostata tutta sul “gioiello” web The Lady scritto e prodotto dalla Del Santo. Ed è qui che il pubblico ha assistito ad una vera e propria presa in giro da parte di Barbara d’Urso, prima, e Cristiano Malgioglio dopo, nei confronti di Lory. La conduttrice parlando della web serie non si è risparmiata in complimenti e faccette ironiche e tutt’altro che veri e sentiti nei confronti dell’amica. Un vero e proprio scimmiottare la Del Santo. Quest’ultima non si è risparmiata nel rispondere ancora una volta a Cristiano Malgioglio affermando che potesse essere inviodoso del suo lavoro visto che sta a stretto contatto con giovani di bella presenza.

Ed è qui che Barbara d’Urso si collega in diretta proprio con il protagonista del Chiambrietti Grande Hotel che non si risparmia nel criticare Lory Del Santo e il suo The Lady: “Non ho bisogno dei giovani che dice la Del Santo. Non ho offeso nessuno, ma io non sono antico ma ho solo detto che i suoi attori sono dei cani e rappresentano la cattiva recitazione. Speriamo di vedere questo suo film a Venezia o Cannes. Non faccio il regista ma potrei farlo meglio di te. Voglio bene e stimo molto Lory ma questa cosa non si può guardare e sentire. Mi avete rovinato la giornata. Apprezzo il suo coraggio ma se vuole fare un film si faccia affiancare da un bravo regista e scelga degli attori bravi che ci sono in circolazione invece di far lavorare certe persone”.

Malgioglio
si è letteralmente alterato in collegamento telefonico attribuendo la colpa di tutto questo parlare di The Lady anche alla d’Urso e per aver dato spazio nel suo programma a questa web serie. La conduttrice, però, non si è risparmiata nel dire che ne hanno parlato tutti tra cui anche i tg nazionali. Tra i tre, forse, chi ne è uscito peggio è sicuramente Lory Del Santo che ha subito le velate prese in giro da parte di Barbara d’Urso per la sua attività di regista. La certezza è che The Lady non spicca per professionalità e interesse se non per i bei corpi che vengono mostrati dalla Del Santo ma la domanda che molti si staranno ponendo è perchè parlarne e scimmiottare così una persona se un prodotto non piace? E prepariamoci alla seconda serie di The Lady.