X


Barbara d’Urso parla dei suoi rivali: da Paola Perego alla coppia Liorni-Parodi

Scritto da , il Aprile 24, 2015 , in Interviste Tag: , , ,
foto Barbara d'Urso

E si torna a parlare della bella Barbara d’Urso che quest’anno al timone di Pomeriggio Cinque e Domenica Live ha ottenuto dei risultati eccellenti tanto da diventare un bersaglio temutissimo dalla concorrenza.
Ieri vi abbiamo parlato di lei per la sua possibile storia d’amore con il conduttore e collega Massimo Giletti, che in queste ore sta creando tanto scompiglio in rete.

Oggi la conduttrice di Cologno Monzese ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera con la quale ha svelato la sua versione dei fatti. Barbara infatti, ha dichiarato che tra lei e Massimo non c’è nessuna storia d’amore smentendo quindi tutte le false voci che li hanno resi protagonisti di un flirt. Niente da fare! Barbarella non ha proprio intenzione di regalare il suo cuore ad un altro uomo. Ormai da tanti anni è single: che non sia per scelta? Chi lo sa.

La redazione del Corriere della Sera si è complimentata con lei per gli ascolti che la conduttrice napoletana incassa quotidianamente e l’ha invogliata a parlare della “nemica” Paola Perego. Barbara si è prontamente difesa dichiarando che ogni presentatrice fa il suo lavoro cercando di ottenere sempre il meglio e che dunque anche la Perego lo svolge in maniera egregia. Sarà stata una risposta sincera? Non è nuova la notizia che tra le due conduttrici non scorra buon sangue ma questo non significa che Barbara non possa provare una grande stima per la professionalità della collega.

Non è mancato nemmeno il commento su La Vita in diretta, trasmissione che si scontra quotidianamente con Pomeriggio Cinque. A condurre quest’anno sono Marco Liorni e Cristina Parodi. Barbara ha voluto precisare e sottolineare il bene nei loro confronti, definendoli inoltre una coppia vincente. Insomma, un’intervista molto schietta quella della d’Urso e nonostante le critiche che spesso la vedono vittima ha sempre una parolina buona per tutti. Questa settimana andrà in onda l’ultima puntata stagionale di Domenica Live, mentre Pomeriggio Cinque continuerà fino al 12 Giugno per poi tornare a settembre.