X


Beautiful, anticipazioni 20-24 aprile 2015: Rick presenta Maya come sua compagna

Scritto da , il Aprile 19, 2015 , in Soap Tag: ,
foto beautiful maya e rick

Le sorprese non finiscono mai. Sono passati quasi 30 anni dal primo episodio di Beautiful, ma le trame della soap continuano ad appassionare milioni di telespettatori. Nonostante l’assenza di Brooke (Katherine Kelly Lang), non sono mancati i colpi di scena, i drammi e i tradimenti. Questa settimana sarà quella della grande rivelazione di Rick. Dopo aver fatto in modo che suo padre firmasse un documento per ottenere pieni poteri decisionali, Rick getta la maschera e spiazza l’intera famiglia con una rivelazione choc. Scopriamo insieme le anticipazioni di Beautiful dal 20 al 24 aprile 2015.

Le anticipazioni di Beautiful del 20 aprile 2015 iniziano con Ivy (Ashleigh Brewer), che non rivela a Caroline (Linsey Godfried) di aver sorpreso Maya (Karla Mosley) e Rick (Jacob Young) scambiarsi un bacio. La giovane Spencer ha ancora intenzione di dare una seconda possibilità al marito. Mentre Maya inizia a scoprire le sue carte, Caroline esprime a Rick la sua volontà di essere madre, ma il giovane Forrester si mostra piuttosto vago e scostante: per quanto durerà ancora la sua recita?

Nell’episodio di Beautiful del 21 aprile 2015, Pam (Alley Mills), Ivy, Rick e Maya parlano del bacio, mentre la sorella di Stephanie viene consolata da John Forrester (Fred Willard), in seguito alla morte del suo cane. Wyatt (Darin Brooks) è sempre più abbattuto a causa delle ultime decisioni prese da Hope (Kim Matula). La ragazza, ancora molto scossa per la perdita di suo figlio, decide di trascorrere le feste natalizie insieme a sua madre Brooke (Katherine Kelly Lang). I protagonisti della soap si recano poi alla Union Rescue Mission, per realizzare una bellissima intervista ai senzatetto.

Proseguiamo con l’episodio di Beautiful del 22 aprile 2015, Maya confida a Othello (Othello R. Clark) i suoi piani per il futuro, ma l’amico si mostra dubbioso. Ivy non riesce a nascondere la verità a Liam (Scott Clifton) e gli confessa di aver sorpreso Rick e Maya a baciarsi. La giovane Forrester è convinta che i due stiano ingannando Ridge (Thorsten Kaye) e Caroline per impossessarsi dell’azienda. Rick continua a circuire Eric (John Mac Cook) e gli fa firmare dei documenti che potrebbero conferirgli ancora più potere. Quinn (Rena Sofer) incontra suo figlio e gli raccomanda di sbrigarsi a raggiungere sua moglie a Milano.

Continuiamo con le anticipazioni di Beautiful del 23 aprile 2015. Caroline inizia ad accorgersi che suo marito si sta comportando in modo strano, tanto che la Spencer ne parla con Ridge. I piani di Rick si scontrano sul muro sollevato da Carter (Lawrence Saint-Victor), che non ha approvato la clausola contrattuale che conferirebbe a Rick pieni poteri decisionali. Eric ha capito che Caroline ha dei dubbi che riguardano Rick, così si reca dalla Spencer per rassicurarla.

Terminiamo con le anticipazioni di Beautiful del 24 aprile 2015 e in particolare con Rick, che ottiene dal padre la firma dei documenti che aveva sottoposto a Carter. Ora che ha ottenuto il posto che desiderava, il figlio di Brooke si toglie la maschera e spiega a tutti che, da quel momento in avanti, guiderà l’azienda insieme a Maya Avant. La notizia è accolta nel clamore generale. Come la prenderà Caroline, ora che ha scoperto che suo marito l’ha ingannata fin dal primo momento?

Beautiful vi aspetta ogni giorno, alle 13.45, su Canale 5.