X


Beautiful, anticipazioni shock 7-11 aprile 2015: un dramma travolge Hope Logan

Scritto da , il Aprile 4, 2015 , in Soap Tag: ,
foto beautiful hope logan

Piccola pausa in vista delle feste pasquali, per Beautiful. A differenza de Il Segreto, che non ci abbandonerà nemmeno per il ponte di Pasqua, la soap ambientata a Los Angeles non verrà trasmessa lunedì 6 aprile. La programmazione tornerà stabile già dal 7 aprile, con un doppio episodio inedito in onda a partire dalle 13,45. La settimana che ci attende sarà ricca di suspence. In modo particolare, Hope e Quinn litigheranno furiosamente e il loro incontro avrà una terribile conseguenza. Scopriamo insieme le anticipazioni di Beautiful dal 7 all’11 aprile 2015.

Giocarsi il tutto per tutto pur di mantenere l’ambita poltrona di CEO alla Forrester Creations. Se da un lato Rick (Jacob Wayne Young) ha scelto di perdonare Caroline (Linsey Godfried) pur di non perdere il posto, anche Rigde (Thoersten Kaye) cerca di riportare dalla sua parte Katie (Heather Tom), che sta invece vivendo un bel momento insieme all’ex marito Bill (Don Diamont). Come vedremo nell’episodio di Beautiful del 7 aprile 2015, l’intuizione di Brooke (Katherine Kelly Lang) sembra essere più che sensata: gli Spencer sono fatti per stare insieme! Intanto, Rick rassicura Maya (Karla Mosley) sul riavvicinamento a sua moglie: è solo un modo per tenere a bada suo padre e non perdere il posto di amministratore delegato dell’azienda.

Le anticipazioni di Beautiful dell’8 aprile 2015 ci dicono che, a sorpresa, Quinn (Rena Sofer) si presenta alla cena del Ringraziamento, ma Hope (Kim Matula) la caccerà via. Intanto, la giovane Logan non riesce ad accettare la relazione tra Liam (Scott Clifton) e Ivy (Ashleigh Brewer), perciò chiede consiglio a Eric, che le spiega come è meglio comportarsi in queste situazioni. Hope non sembra soddisfatta delle spiegazioni ottenute, perciò si confronta con Liam. L’incontro con il giovane Spencer non dà però i risultati sperati, poiché il figlio di Bill non farà altro che confermare i suoi sentimenti per la bella Forrester.

Nell’episodio di Beautiful del 9 aprile 2015, Quinn non intende desistere: dopo l’incursione a Villa Forrester, la Fuller cerca di partecipare alla festa per il bambino di Hope e Wyatt (Darin Brooks). La donna viene cacciata via da Liam, che si dice disposto a proteggere Hope nonostante sia sposata con il suo fratellastro. A nulla sono valse le parole di Wyatt, che cerca di difendere sua madre sostenendo che sia molto cambiata rispetto ai mesi appena trascorsi. Durante la cena del Ringraziamento, ogni invitato ringrazia una persona particolarmente importante per la propria vita. Sia Wyatt che Liam ringraziano Hope.

Le anticipazioni di Beautiful del 10 aprile 2015 proseguono con Wyatt, che decide di parlare di Quinn con suo padre Bill, che fa emettere un’ordinanza restrittiva per tenerla lontana da Hope. La Fuller è però disposta a tutto pur di stare vicina al bambino che nascerà, perciò si reca da Hope per cercare di chiarire la sua posizione. Le due finiscono per litigare, senza trovare un punto d’incontro. Hope si allontana innervosita e inciampa a causa di un tacco, che la fa precipitare giù per le scale.

Le anticipazioni di Beautiful dell’11 aprile 2015 si concludono con Quinn, che cerca soccorrere Hope, che la invita a sparire. Nel frattempo, Liam, che passava di lì per caso, s’incarica di accompagnare Hope in ospedale. La tensione è alle stelle, poiché si teme per la vita del bambino. La giovane Logan si sottopone a un’ecografia, ma la dottoressa è costretta a dare la peggiore delle notizie: il piccolo è sopravvissuto a causa di un distacco della placenta. Intanto, Quinn si precipita dal figlio, che è procinto d’informarla dell’ordinanza restrittiva che la tiene lontana dal nipote, ma Wyatt ancora non sa che il bambino non c’è più. Quinn cerca di informarlo di quanto accaduto e Wyatt, che ha intuito il peggio, si precipita in ospedale per vedere come sta Hope. Beautiful vi aspetta tutti i giorni, alle 13.45, su Canale 5.