X


Beautiful, Rick cancella Stephanie: colpi di scena dal 27 al 30 aprile 2015

Scritto da , il Aprile 26, 2015 , in Soap Tag: ,
foto beautiful stephanie

Ancora sete di vendetta per Rick Forrester. Una settimana ricca di emozioni, a Beautiful, che vede come protagonista il minore dei fratelli Forrester. Il giovane, ancora ferito per essere stato tradito dalla moglie, non solo ha portato via l’azienda a Ridge, ma ha anche offeso la memoria di Stephanie, spazzando via il suo ritratto da Villa Forrester. Eppure, il turbamento del figlio di Brooke (Katherine Kelly Lang) non si placa, segno che non basta la vendetta per cancellare il dolore di un tradimento. Vediamo insieme cosa succederà a Beautiful dal 27 al 30 aprile 2015.

Cominciamo con l’episodio di Beautiful del 27 aprile 2015. Rick (Jacob Young) è ormai il capo supremo della Forrester Creations. Di fronte allo sconcerto di tutta la famiglia, Rick presenta Maya (Karla Mosley) come sua compagna e sua nuova partner di direzione. Carter (Lawrence Saint Victor) cerca in tutti i modi di trovare un cavillo ma, ben presto, si accorge di non poter fare nulla per impugnare il contratto. Intanto, Rick e Maya si trasferiscono a casa di Eric (John Mac Cook), molto affranto per essere cascato nella trappola tesa dal figlio.

Beautiful prosegue con l’episodio del 28 aprile 2015. Maya è al settimo cielo per aver riconquistato Rick, così caccia Aly (Ashlyn Pearce) e Ivy (Ashleigh Pearce) per poter festeggiare insieme a lui. Il giovane Forrester prosegue il suo piano di vendetta, dapprima restituendo il suo anello a Caroline (Linsey Godfried) e successivamente sostituendo il quadro di Caroline con quello di Maya. Mentre Liam (Scott Clifton) cerca di consolare Caroline, Pam (Alley Mills) è sconvolta per come Rick ha oltraggiato la memoria di sua sorella.

Nel corso dell’episodio di Beautiful del 29 aprile, invece, Rick si ritrova braccato da tutta la famiglia. La prima a chiedere spiegazioni sulle nuove disposizioni aziendali sarà Aly, cui farà seguito lo stesso Ridge (Thorsten Kaye). Il maggiore dei Forrester cerca invano di far ragionare il fratello, spiegandogli che Caroline, nonostante le umiliazioni, crede ancora nel loro matrimonio e sta facendo di tutto pur di restargli a fianco. Nonostante l’apparente corazza, Rick appare molto turbato dalla parole del fratello.

Settimana corta per Beautiful, che questa settimana chiude giovedì 30 aprile 2015. Mentre l’intera famiglia è disgustata dal comportamento di Rick, Carter cerca di far aprire gli occhi a Maya: il giovane Forrester sta agendo in questo modo per vendicarsi di Caroline, che ama ancora. La donna, effettivamente, inizia a dubitare dei sentimenti del giovane rampollo, che non le ha mai detto di amarla. Così, la Avant sceglie di togliersi ogni dubbio e affrontare il suo uomo, chiedendogli cosa provi per lei.

Beautiful vi aspetta tutti i giorni su Canale 5, dal lunedì al venerdì, alle 13.40.