X


Belen, Carlo Conti, Fiorello: parterre ricco domenica al Maurizio Costanzo Show

Scritto da , il Aprile 18, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
Foto Maurizio Costanzo Show ospiti

Il ritorno del Maurizio Costanzo Show domenica scorsa non ottenuto il grande successo che, probabilmente, anche il giornalista si augurava. Maurizio Costanzo con la prima puntata del suo storico show è stato il programma meno seguito della serata televisiva. Nonostante gli ospiti fossero di tutto rispetto: da Maria De Filippi a Sabrina Ferilli passando per Mara Venier, il pubblico è stato un po’ freddino.

Per la verità bisogna ammettere che non sarebbe stato facile ottenere risultati migliori, a causa della concorrenza che era a dir poco agguerita. Rai 1 ha schierato la prima puntata di Una grande famiglia 3, di cui martedì andrà in onda la terza, mentre Canale 5 ha trasmesso una super puntata de Il segreto.

Ovviamente questo risultato non ha scoraggiato nessuno, tantomeno Maurizio Costanzo, grande ed intelligente professionista della televisione italiana da decenni. Così il palcoscenico del talk show che ha tenuto compagnia al pubblico per 27 anni, domenica 19 aprile, si popolerà ancora una volta di protagonisti prestigiosi. Sperando anche di poter rubacchiare qualcosa a Luciana Littizzetto, protagonista di Fuoriclasse 3 in onda su Rai 1 proprio domenica sera.

Si comincia con la coppia più paparazzata e seguita dal gossip, quella formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino. In crisi o no, non lo sappiamo, ma sicuramente li vedremo insieme su Rete 4 domenica sera. Ad approdare, poi, sul palco del Maurizio Costanzo Show ci sarà ancora Enzo Iacchetti e l’ombra lunga di Maria De Filippi rappresentata da Loredana Bertè, giudice di Amici 14.

Vedremo altri due importanti personaggi, poi, nel salotto di Maurizio Costanzo. I telespettatori assisteranno al ricongiungimento di una coppia televisiva nata qualche anno fa. Fiorello tornerà dal suo papà artistico dei tempi di Buona Domenica, Maurizio Costanzo, grazie ad un collegamento. L’artista siciliano, impegnato in questo periodo con il suo nuovo spettacolo teatrale La via del Rosario, si renderà protagonista di una delle sue esilaranti performance. Per la gioia di chi ricorda i siparietti comici tra Fiorello e Maurizio Costanzo.

E alla fine anche Carlo Conti nel week end sarà sugli schermi Mediaset. Il volto maschile di punta di Rai 1 non sarà quarto giudice della terza puntata di Amici 14 ma sarà ospite del Maurizio Costanzo Show domenica. Questa volta Maria De Filippi, non per sua volontà, si è fatta scippare il grande protagonista del momento, poco importa, però, perchè Carlo Conti resterà in casa Costanzo-De Filippi.

E non finisce qui perchè il ricco parterre di protagonisti della seconda puntata del Maurizio Costanzo Show si chiuderà con: Platinette, Alfonso Signorini, Vittorio Sgarbi e il figlio Carlo Brenner e altre due coppie: Benedetta Parodi e il marito Fabio Caressa e Paola Concia con la moglie Ricarda Trautmann. A loro, a Belen, a Carlo Conti e a Fiorello, infine, si aggiungerà il comico emergente Pietro Sparacino.