X


Belen e Stefano a Striscia la Notizia: “E’ stato lui ad andar via, non l’ho cacciato io”

Scritto da , il Aprile 7, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto C'è posta per te Belen e Stefano

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati ufficialmente insieme. Dopo la crisi che li ha visti separati per qualche giorno, lui trasferitosi al Bulgari di Milano e lei a casa con il piccolo Santiago, i due si sono concessi una vacanza alle Maldive dove hanno ritrovato la tranquillità sempre, il tutto immortalato sui social e come testimoniato dal settimanale Chi. Una situazione che ha lasciato non pochi dubbi e critiche come da parte di Fiorello e altri personaggi del piccolo schermo che non hanno creduto alla crisi dei due.

Qualcuno ha ipotizzato che la crisi e il successivo e quasi immediato ricongiungimento sia stato studiato per alimentare un po’ il gossip sulla coppia più chiacchierata visto che nell’ultimo periodo di parlava poco di Belen Rodriguez e Stefano De Martino come coppia. Chi, invece, ha parlato di un forte litigio tra il ballerino e la madre di lei. Sta di fatto che il sereno è tornato e Striscia la Notizia con Valerio Staffelli ha pensato bene di far visita ai due piccioncini appena rientrati dalla vacanza post-crisi. Belen Rodriguez ha spiegato quello che è successo e del perchè dell’abbandono di Stefano De Martino.

Valerio Staffelli è riuscito a strappare qualche dichiarazione a Belen Rodriguez e soprattutto a consegnarle l’ennesimo tapiro d’oro insieme al marito Stefano. “Io non ho mandato via di casa nessuno, se ne è andato via da solo. Per questo mi sono arrabbiata e non volevo farlo più entrare in casa dopo la “fuga”. Non si fa. E inoltre mi sono tolta la fede per due giorni“, queste sono state le dichiarazioni della bella argentina ai microfoni di Striscia la Notizia. Valerio Staffelli, inoltre, ha chiesto ai due chi ha deciso di far il primo passo con Stefano De Martino che ha risposto con un secco “Insieme“.

Il siparietto andrà in onda nella puntata di martedì 7 aprile subito dopo il Tg5 ed è la prima occasione in cui la coppia Rodriguez-De Martino parlerà dopo la crisi che li ha visti protagonisti non solo tra le proprie mura di casa ma anche su tutti i quotidiani e settimanali. Per dare un calcio definitivo alla crisi i due hanno anche deciso di rinnovare casa. Durante la loro vacanza alle Maldive, infatti, sono iniziati i primi lavori in casa per apportare alcune novità con l’occhio vigile di Cecilia Rodriguez. Un nuovo inizio, quindi, per Belen Rodriguez e Stefano De Martino che sono riusciti a superare la crisi se mai ci è stata.