X


Belen Rodriguez risponde a Dagospia: “Scrivi cavolate, trovati un lavoro serio”

Scritto da , il Aprile 29, 2015 , in Gossip Tag: , ,
foto Belen Rodriguez

Proprio ieri vi abbiamo parlato delle grandi polemiche che in queste ore stanno emergendo su Belen Rodriguez, la showgirl argentina che nonostante la notorietà si trova spesso a dover rispondere a delle accuse false. E’ esattamente questo quello che le è successo ma nonostante ciò, Belen è sempre pronta a difendersi e a rispondere a spada tratta.

Secondo Dagospia infatti, la showgirl sarebbe stata vista nei pressi di un bar in zona Corso Como in compagnia di una sua amica a piangere a dirotto per delle delusioni lavorative. In poche parole nessun prodotture televisivo crederebbe in lei e nelle sue possibilità, tanto che gli addetti ai lavori degli studi televisivi di Milano la chiamerebbero: “La signorina flop“. Ma sarà realmente così?

E’ assurdo credere che un personaggio tanto noto come Belen e amatissima dal pubblico possa essere considerata “Un flop”. Non è tardata infatti la sua risposta in merito a tutto ciò e si è sfogata attraverso la sua pagina facebook esternando tutta la sua ira: “Avevi bisogno di 5 minuti di fama te li concedo volentieri, sicuramente ne avevi di bisogno. Il vero giornalista è colui che sa distinguire il vero dal falso e tu pubblichi il falso! Dandolo Dondolo trovati un lavoro serio“.

Affermazioni molto forti quelle di Belen Rodriguez ma che con le sue giuste motivazioni ha voluto scrivere per dire la sua verità. Siamo certi che tornerà presto in tv e che tornerà ad avere i suoi momenti di notorietà, proprio come suo marito Stefano De Martino, che dopo un periodo di assenza televisiva, tornerà il prossimo autunno su Canale 5 con il talent show Amici kids prodotto da Maria De Filippi. In bocca al lupo Belen!