Belen Rodriguez vuole te! Video sui social per trovare personale per il suo ristorante

By on aprile 24, 2015
Foto Belen Rodriguez video

Non è un sogno, è proprio vero: Belen Rodriguez vuole te!. Non costruite, però, troppi castelli in aria perchè la sexy argentina non ha nessuna intenzione di lasciare il giovane marito, come abbiamo potutto vedere durante la scorsa puntata del Maurizio Costanzo Show, vuole solo trovare personale per il suo ristorante. E, naturalmente, la Regina dei social lo fa a modo suo, con un video.

Tra qualche settimana, esattamente a giugno, Belen Rodriguez, insieme allo chef televisivo Joe Bastianich e all’amica Simona Miele, aprirà un ristorante a Milano. Così la showgirl è alle prese con la ricerca del personale.

Quale modo migliore di trovarlo se non quello di affidarsi ad un annuncio su internet? E, con tutta onestà, chi potrebbe resistere ad una chiamata al lavoro come quella proposta da Belen Rodriguez?

La furbacchiona ha, quindi, sfoderato tutto il suo fascino e ha pubblicato sui suoi profili social un convincente video messaggio per invogliare potenziali cuochi, camerieri e dipendenti vari. Attenzione, però, Belen Rodriguez è stata chiara: l’argentina per Ricci, questo il nome del ristorante di prossima apertura, vuole solo personale qualificato.

Bhè, se vuoi lavorare alle dipendenze di Belen, almeno, devi essere qualificato! Naturalmente il video messaggio ha colto nel segno, attirando in pochissimo tempo moltissimi curiosi. Se, poi, questi fossero più o meno interessati al lavoro o alla Rodriguez, poco importa, quello che è certo è che, per l’ennesima volta, si è parlato di lei. Non sappiamo ancora se il ristorante milanese andrà bene oppure no ma le premesse per una buona pubblicità ci sono già tutte.

Infine chi fosse veramente interessato al lavoro da Ricci, può inviare un’e-mail ai titolari dell’attività, dice Belen Rodriguez nel video sui social, e aspettare le selezioni del personale che saranno a Milano, a giugno.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Belèn Rodriguez e Terence Hill nuova coppia tv? Ecco la verità | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *