X


Carlo Conti ai nastri di partenza con “Si può fare!”: tra gli ospiti Nek, in giuria Baudo

Scritto da , il Aprile 10, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
Foto Sanremo ascolti quarta puntata

La seconda edizione di “Si può fare!”, il celebrity talent condotto da Carlo Conti che mette i vip in gara di fronte ad una serie di sfide, è ai nastri di partenza. Dopo il successo di “Tale e quale” e dell’edizione 2015 del Festival di Sanremo, Carlo Conti torna dunque nella prima serata di rai1 con la seconda edizione di un programma che l’anno scorso ha avuto parecchio successo e che anche quest’anno promette scintille.

“Si può fare!” partirà ufficialmente lunedì 13 aprile alle 21.10 su rai1, andando a sfidare di fatto la soap “Il Segreto” e successivamente scontrandosi con la nuova edizione di “Squadra Mobile”, ma questa sera il programma andrà eccezionalmente in onda in access time al posto della consueta puntata di “Affari Tuoi”. Questo perchè stasera verranno svelate finalmente le sei discipline nelle quali dovranno cimentarsi i dodici concorrenti in gara durante la prima puntata dello show.

I vip in gara, nella formazione definitiva, sono sei donne e sei uomini, e sono Matilde Brandi, Juliana Moreira, Mariana Rodriguez, Fiona May, Pamela Prati, Costanza Caracciolo, Mario Cipollini, Roberto Ciufoli, Simon Grechi, Biagio Izzo, Amaurys Perez e Tommaso Rinaldi. Purtroppo sembra essere stata smentita la presenza dell’attesissimo Raimondo Todaro, nome che era circolato in rete nelle scorse settimane come concorrente dello show.
I dodici concorrenti saranno ovviamente affiancati da sei tutor, tutti specialisti nella propria disciplina, che avranno il compito di istruire e seguire i concorrenti durante la preparazione delle varie prove.

Le difficoltà per i concorrenti quest’anno poi, rispetto alla prima edizione del programma, saranno doppie in quanto non potranno più scegliere loro le prove da sostenere, ma sarà la produzione ad assegnarle. Dunque dovranno metterci tutto l’impegno e il coraggio possibile.

Confermata poi la giuria di “Si può fare!” che vede la presenza del grande Pippo Baudo affiancato da Amanda Lear e Yuri Chechi, mentre il super ospite della prima puntata sarà Nek, reduce dall’enorme successo del Festival di Sanremo e del suo ultimo album.
Appuntamento dunque a stasera, alle 20.40 su rai1, per la puntata speciale di “Si può fare!”