X


Chi l’ha visto? Casi e anticipazioni dell’8 aprile: la scomparsa di Guerrina Piscaglia

Scritto da , il Aprile 7, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Federica Sciarelli

Tornerà domani sera “Chi l’ha visto?”, il programma di approfondimento giornalistico condotto con successo dalla bravissima Federica Sciarelli e trasmesso dallo storico Studio 2 del Centro di Produzione Tv della Rai di via Teulada 66 a Roma, che puntuale come ogni mercoledì, farà compagnia ai telespettatori di Rai3 raccontando e documentando i casi di scomparsa, i gialli insoluti e i misteri irrisolti di vario genere, come sempre con l’impronta della cronaca nera in primo piano. Un programma leader d’ascolti, che da 26 anni si rivela punta di diamante del palinsesto televisivo confermandosi edizione dopo edizione, fondamentale per la risoluzione di numerosissimi casi di sparizione.

Nella puntata di “Chi l’ha visto?” in onda domani, mercoledì 8 aprile, verrà dato ampio spazio alla misteriosa e inspiegabile scomparsa di Guerrina Piscaglia, sparita nel nulla da quasi un anno. Nei giorni di Pasqua le telecamere di Rai3 sono tornate nuovamente a casa della 50enne di Badia Tedalda, in seguito alla preoccupante notizia del ritrovamento di un corpo occultato in un piccolo cimitero situato nei pressi di Ca’ Raffaello, località dalla quale la donna è scomparsa improvvisamente in circostanze alquanto misteriose e mai chiarite. Il cadavere senza nome appartiene a Guerrina Piscaglia o è il corpo di un’altra persona, al momento sconosciuta? Sono tanti i dubbi e gli interrogativi che attendono da tempo una risposta.

Secondo le anticipazioni della puntata di “Chi l’ha visto?” in onda domani sera, svelate dall’Ufficio Stampa della Rai, le telecamere del programma di Federica Sciarelli daranno nuovamente voce a Mirko, il marito di Guerrina. Questa e molte altre storie saranno dunque al centro del prossimo appuntamento con “Chi l’ha visto?”, in onda come da tradizione alle 21.05/21.10 sulla terza rete della Tv di Stato, al termine della soap Un posto al sole e in onda fino a mezzanotte lasciando spazio, nell’ultimo segmento della trasmissione (dalle 23.30 alle 23.50 circa), alla rubrica curata dall’inviato Giuseppe Rinaldi e dedicata alle storie, sperimentata con enorme successo nelle serate della scorsa estate.

In attesa della puntata di domani, clicca qui per saperne di più sui casi documentati e raccontati nell’appuntamento di mercoledì scorso, primo fra tutti il mistero della morte di Irene Focardi.