X


Chiara dopo Sanremo ritrova se stessa. Il nuovo singolo è “Siamo adesso”

Scritto da , il Aprile 30, 2015 , in Festival di Sanremo Tag: ,
foto chiara

Chiara Galiazzo, ma conosciuta semplicemente come Chiara, ha partecipato ad X Factor nel 2012 vincendo con la canzone “Due respiri“, successivamente la sua carriera è stata tutta in salita. Nel 2013 ha partecipato al Festival della canzone italiana con il brano “Il futuro che sarà“, ma il successo in assoluto è avvenuto quest’anno con l’ultimo Sanremo dove, nonostante si sia classificata quinta è riuscita grazie alla sua canzone dal titolo “Straordinario” a conquistare il pubblico.

Oggi la cantante di Padova ha rilasciato un’intervista a Tgcom dove si è raccontata ed ha presentato il suo nuovo singolo “Siamo adesso”. Chiara ha dichiarato che finalmente ha ritrovato se stessa ed ha smarrito quella timidezza che l’ha chiusa per tanti anni. Inoltre ha aggiunto che il brano che è estratto dall’album “Un giorno di sole straordinario” descrive la sua musica e la sua persona ed ha cercato di tirar fuori il meglio di se. Insomma, cari lettori, è in arrivo una nuova o meglio vera Chiara!

Sono stati tanti i big della musica che fin da subito hanno creduto in lei e nel suo talento. Infatti Eros Ramazzotti, Zampaglione e Pacifico sono stati i primi artisti che le hanno regalato degli inediti: “Sono felice che grandi cantanti della musica italiana mi hanno voluto regalare un brano scritto interamente da loro. Per una cantante non può che essere una soddisfazione! So che mi apprezzano molto ma so anche che ai tempi della mia partecipazione di X Factor, Mina tifava per me. Questo mi riempie di orgoglio “.

Alla domanda relativa ad un’ipotetica storia d’amore, Chiara ha risposto che è innamorata della musica ma che sta attraversando un periodo positivo e di grande cambiamento nella sua vita. Infatti la Galiazzo è amatissima dai suoi fans ed ha un fanclub che la sostiene e la coccola come una principessina. Prossimamente Chiara sarà in giro per l’Italia per il suo nuovo tour che l’aiuterà ad esprimere ancora di più quel che è la sua musica.