Chiara Iezzi fuori da The Voice: tornerà a cantare con Paola?

By on aprile 16, 2015
foto Chiara Iezzi

Dopo Denis Fantina anche per Chiara Iezzi (ex voce di Paola e Chiara) è finita l’avventura a The Voice. Dopo l’enorme successo avuto negli anni 90, la cantante ha cercato di riemergere nella musica italiana come solista. Inizialmente il suo percorso è iniziato nel TeamJAx ma durante una Battle il coach ha deciso di eliminarla e così il TeamFacchinetti, precisamente Francesco, ha voluto ripescarla premendo il pulsante Steal!

Nella puntata di ieri però, Chiara è stata eliminata da una sua collega, l’ex corista di Noemi, Sarah Jane che l’ha messa a tappeto con la sua voce potente. Anche questa volta come è accaduto durante il ripescaggio, il TeamFacchinetti era indeciso se salvarla o meno ma alla fine il cantante dei Pooh ha premiato Sarah eliminando così Chiara che ha dovuto abbandonare definitivamente il programma.

In questi giorni sul web molti fans di The Voice hanno espresso il loro parere sulla presenza di Chiara (già cantante famosa) nel talent show: “Non sono d’accordo nel vedere Chiara a The Voice non credo che il suo posto sia li. Se voleva riemergere come solista doveva andare a Sanremo non in un talent show“. Siete d’accordo anche voi con l’opinione dei social? Di certo è da premiare il suo coraggio e la sua umiltà nel ritornare sulle scene musicali e televisive partendo da zero.

Che cosa farà adesso Chiara? Tornerà a cantare con la sorella Paola? Sarebbe davvero bello rivederle a distanza di 10 anni sul palco del Festival di Sanremo. Chissà se dopo The Voice non si apra una nuova strada per le sorelle Iezzi. Buona fortuna ad entrambe, siamo certi che presto sentiremo parlare di loro.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *