Concerto 1° Maggio, conduce Camila Raznovich su Rai3: cast ricco di grandi artisti

By on aprile 23, 2015

Siamo giunti al 25 esimo edizione del Concerto del primo maggio di Roma e come ogni anno andrà in onda in diretta televisiva su Rai3. L’evento sarà promosso dai vari sindacati, CGIL, CISL e UIL e a differenza dello scorso anno, che è stato condotto dal trio Edoardo Leo, Francesca Barra e Dario Vergassola, a presentare quest’edizione ci sarà Camila Raznovich (conduttrice del Kilimangiaro).

La conferenza stampa si terrà Giovedì prossimo presso la sede Rai di Viale Mazzini dove scopriremo se Camila sarà affiancata da altri colleghi e soprattutto si saprà la scaletta del concerto tanto atteso. L’anteprima dell’evento andrà in onda dalle 15:00 alle 16:00 su Rai3 fino alle 18:55, quando finirà la prima parte. Lo spettacolo tornerà alle 21:05 circa fino alle 24:00 per regalare ai telespettatori un Primo Maggio ricco di musica.

Una bella iniziativa e soprattutto un modo molto “allegro” per dare il benvenuto al prossimo mese. Gli artisti che si esibiranno saranno: Nesli, Noemi, Almamegretta, Enzo Avitabile, Alessio Bertallot, J’ax, Alpha Blondy, Bluvertigo, Goran Gregovic, Alex Britti, Mimmo Cavallaro, Teresa De Sio, Emis Killa, Ylenia Lucisano, Paola Turci, Santa Margaret, Enrico Ruggeri, Mario Venuti & Mario Incudine, Levante, Irene Grandi e tanti altri. La regia del Concertone è stata affidata a Cristian Biondani.

Se volete quindi trascorrere un Primo Maggio in compagnia di buona musica, non vi resta che sintonizzarvi su Rai3. Camila Raznovich vi aspetta per regalarvi insieme agli artisti e agli ospiti delle emozioni indescrivibili! Mi raccomando non mancate!

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

One Comment

  1. Rossella

    aprile 25, 2015 at 11:26

    Il calo di ascolti potrebbe dipendere dalla scelta del conduttore. Penso che anche il programma di Fazio dovrebbe stentare a decollare perché sulle carte il progetto non funziona, non sembra una festa degli italiani così come il concerto del primo maggio non ti fa pensare alla festa dei lavoratori. La conduzione del programma di questa sera sarebbe dovuta andare ad una coppia di conduttori tipo Frizzi- Carlucci o Conti- Clerici. A pelle non è un programma che seguirei perché sembra sottotitolato alla pagina -NON TI RIGUARDA-.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *