X


Crisi Belen Rodriguez – Stefano De Martino: il motivo svelato nel talk show di Costanzo

Scritto da , il Aprile 18, 2015 , in Gossip Tag: , ,
Foto Crisi finita tra Belen e Stefano

Chi ha digiunato o ha passato notti insonni nelle ultime settimane a causa della crisi sentimentale tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, finalmente, potrà tirare un sospiro e conoscere la verità. Non più ipotesi, congetture, supposizioni e gossip ma, questa volta, soltanto fatti veri che vengono raccontati dai diretti interessati.

L’occasione è stata data dall’ospitata che la coppia farà domenica sera al Maurizio Costanzo Show, durante la quale aprirà il cuore al pubblico. Dichiarazioni le loro, che dovrebbero mettere fine a giorni di rumors, più o meno fondati, e che vedevano la coppia al capolinea.

La verità di Belen e Stefano il pubblico potrà sentirla domenica sera su Rete 4, quindi, ma già si conoscono alcuni dettagli di ciò che i due diranno, o meglio hanno già detto, visto che il Maurizio Costanzo Show è stato registrato oggi nel pomeriggio.

Confessore di Belen Rodriguez e Stefano De Martino è stato Alfonso Signorini, anche lui ospite del salotto di Maurizio Costanzo. Il direttore di Chi ha intervistato la coppia in uno speciale spazio dedicato al gossip, all’interno della trasmissione, e l’indirizzo che avrebbe preso la chiacchierata è stato subito chiaro: siamo più innamorati di prima, hanno detto Belen e Stefano.

La crisi c’è stata, piccola ma c’è stata, però, adesso, è più che superata. Il motivo? Banale ma, purtroppo, un po’ esasperato inconsapevolmente dalla presenza della madre dell’argentina e la Rodriguez racconta al pubblico: “[…]avevamo litigato per una sciocchezza“. E, allora, perchè la fuga di lui in albergo? “[…]Solo perchè ero arrabbiato“, chiarisce Stefano De Martino.

Nessuna intenzione di lasciarsi, quindi e, infatti “dopo due giorni è tornato e mi ha invitato a cena fuori, come due fidanzati ed è stato bellissimo“, assicura Belen. Insomma, tutto è bene, quel che finisce bene, verrebbe da dire e l’amore trionfa sempre. Trionfa anche sulle critiche e sui pregiudizi che da sempre alimentano i pettegolezzi attorno alla coppia.

E c’è un giudizio in particolare che fa arrabbiare soprattutto Stefano De Martino, che non ci sta ad essere visto come il marito mantenuto di Belen Rodriguez e per questo ad Alfonso Signorini dice: “[…]essere preso in giro perchè mia moglie mi paga una vacanza o una cena è davvero brutto“.