X


Cristina Buccino e Roberto Alessi a Pomeriggio Cinque, risate tra bellezza e scoop

Scritto da , il Aprile 2, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto barbara d'urso e cristina buccino

Nella terza parte di Pomeriggio Cinque, contenitore pomeridiano della rete ammiraglia di casa Mediaset, Barbara d’Urso ha stemperato gli animi dando un tono leggero alla trasmissione che nelle prime due parti affronta sempre temi più “pesanti” e seri con fatti di cronaca e attualità. Si è sorriso dunque con la presenza ancora una volta di Cristina Buccino e Roberto Alessi, direttore dei settimanali Novella 2000 e Visto.

Proprio la presenza di Roberto ha preoccupato sulle prime battute la conduttrice su eventuali scoop da annunciare proprio sulla Buccino: “Su di lei non hai niente da dire vero? E’ così bella, carina e simpatica”, ha esordito Barbara d’Urso raccontando del successo che hanno avuto le immagini trasmesse l’ultima volta sempre in occasione dell’intervista a Cristina Buccino.

Roberto Alessi, temuto direttore e cacciatore di scoop all’ultimo grido ha rassicurato tutti confermando di non avere nulla di fresco tra le mani che riguardasse proprio la bella Cristina fresca di Isola dei Famosi, nominando solo vecchi scheletri nell’armadio della bella calabrese quali Claudio D’Alessio – figlio di Gigi – e Cristiano Angelucci – ex tronista di Uomini e Donne – ma è stata Barbara a fermarlo poco dopo: “Non ci interessa il passato”. Di Cristina si sa solo che ha 29 anni, attualmente è single ed ha due splendide sorelle che le assomigliano davvero molto, una di queste l’abbiamo spesso intravista negli studi dell’Isola durante le dirette condotte da Alessia Marcuzzi.

Roberto Alessi ha poi ricordato che oggi è uscito il nuovo numero della rivista da lui diretta Novella 2000 anticipando un articolo dedicato alla senatrice Stefania Pezzopane: il fidanzato sarebbe stato fotografato in compagnia sempre della stessa amica: tale Serena. Barbara ha ribadito quanto lei stessa sia sempre stata dalla parte della senatrice, a suo tempo finita nel vortice delle malelingue per la sua storia d’amore con un ragazzo molto più giovane di lei, passata dunque una bufera ne è forse un’altra in arrivo per la senatrice e il suo compagno?

Alessi è una macchina da guerra e la stessa Barbara ha raccontato di quando all’epoca dell’edizione del reality da lei condotto “La fattoria” trasformò Roberto Alessi in un uomo da televisione: “Ho sbagliato a farlo” ha ironizzato.

Per sapere di questo e gli altri scoop che Alessi ha tenuto in serbo per i suoi lettori non resta però che comprare il nuovo numero di Novella 2000 perché il direttore a Pomeriggio Cinque non ha svelato nient’altro di più.