X


Cuore ribelle, anticipazioni 6-10 aprile. I dubbi di Sara: rischiare la forca o fuggire?

Scritto da , il Aprile 4, 2015 , in Soap Tag: , ,
Foto Cuore ribelle dal 6 al 10 aprile

Negli episodi della settimana che si è appena conclusa di Cuore ribelle abbiamo visto che Miguel ha fatto una scoperta sconvolgente. Il tenente, infatti, ha scoperto che Sara, la donna che ha sempre amato, è il bandito misterioso a cui la Guardia Civile dà la caccia. Come si comporterà adesso Miguel? Avrà il coraggio di denunciare Sara? Per scoprirlo basterà guardare le puntate della soap opera di Rete 4 dal 6 al 10 aprile.

La curiosità dei telespettatori è subito saziata perchè già dalle anticipazioni di Cuore ribelle di lunedì 6 sappiamo che Miguel, non avendo il coraggio di arrestare Sara perchè sa che finirebbe impiccata, le chiede di costituirsi o di andare via da Arazana.

Nel frattempo Roberto con l’aiuto di Cosme comincia a dirigere la tenuta dei Montoro, perchè German ha deciso di andare in Argentina e ricominciare là una nuova vita con Carmen. Infine Olmedo chiede di essere scagionato dalle accuse che gli sono state rivolte e di essere reintegrato nella Guardia Civile.

Le anticipazioni di martedì 7, poi, ci rivelano che l’ex capitano ottiene ciò che voleva e viene reintegrato nella Guardia Civile con gli stessi gradi che aveva prima. Non solo German e Carmen lasciano Arazana ma anche Juanito, che decide di tornare all’Università per riprendere gli studi.

Cosa deciderà di fare Sara? Le anticipazioni di Cuore ribelle di metà settimana ci dicono che la bandolera è molto indecisa. Non sa se andare via da Arazana, lasciando così tutto quello che ama e che ha costruito, o restare, rischiando però di essere arrestata e condannata a morte. Gli amici cercano di convincerla a pensare solo a salvarsi, perchè la cosa più importante è la sua vita. Intanto Miguel non riesce ad accettare il fatto che lei gli abbia mentito per tutto questo tempo.

Le anticipazioni di giovedì 9 ci rivelano che Olmedo non è assolutamente cambiato. Quando riprende i gradi di capitano, infatti, si allea con un manipolo di mercenari appena arrivati ad Arazana e li assume per arrestare i banditi della Sierra. Nel frattempo Roberto e Cosme si trasferiscono nella tenuta dei Montoro.

La settimana di Cuore ribelle si conclude con l’episodio di venerdì 10 in cui Morales e Miguel scoprono che uno dei mercenari di Olmedo è uno spietato ex combattente carlista. E per questo motivo Miguel non vuole collaborare con lui. Nella prossima settimana, secondo quanto dicono le anticipazioni ad Arazana non ci sono solo partenze ma anche ritorni. In paese ritorna Mana, che era partita per Saragozza per affrontare delle cure mediche. La donna dice di essere guarita. Intanto i vigneti di Sara rischiano di andare in malora a causa di una malattia e, così, l’inglese assume Tobias, un viticultore appena arrivato in paese sperando che possa risolvere il problema.