X


Cuore ribelle, anticipazioni dal 20 al 24 aprile: Pepe piange la morte de La Mana

Scritto da , il Aprile 17, 2015 , in Soap Tag: , ,
Foto Cuore ribelle dal 20 al 24 aprile

Ad Arazana ci sono grandi preparativi per l’apertura della filiale della banca Velasco, come sappiamo dalle anticipazioni degli episodi della settimana prossima della soap opera che ha per protagonista Marta Hazas, la bella Clara di Velvet in onda su Rai 1. Tutti sono in fermento per il grande evento ma c’è anche chi ha delle preoccupazioni in più negli episodi che vanno in onda dal 20 al 24 aprile.

Roberto, che ormai si è trasferito alla tenuta dei Montoro con Cosme, nonostante debba occuparsi dei capricci di Eugenia, tornata in paese, riesce a svolgere con serenità il suo lavoro. Questo grazie anche all’aiuto di Sara.

La ragazza, come sappiamo dall’episodio di Cuore ribelle di lunedì, è felice di essere rimasta ad Arazana e di essere tornata con Miguel. L’ex tenente, però, non è così sereno, infatti non intende ritornare nella Guardia Civile, nonostante Morales cerchi di convincerlo.

La settimana prosegue con le anticipazioni di martedì 21 aprile, in questo nuovo episodio vediamo le condizioni di salute de La Mana peggiorare di giorno in giorno, anche se la donna cerca di nasconderlo. Purtroppo, però, è tutto inutile perchè muore tra le braccia di Pepe. Intanto Chato è ancora in fuga e Mendoza e Navarro continuano a cercarlo. E quando lo trovano nel bosco, ad avere la peggio è Pirri.

A Cuore ribelle c’è, poi, una notizia sconvolgente: Roberto scopre che Eugenia è incinta e, naturalmente, la notizia lo destabilizza. Il giovane cerca di tenere nascosto il fatto a Cosme. Mercoledì 22, poi, è il giorno del dolore per Pepe e per tutti gli abitanti di Arazana. Il sindaco piange la morte de La Mana e tutti i suoi concittadini gli stanno accanto per cercare di dargli conforto.

Sara e Miguel, nel frattempo, si rendono conto che se vogliono stare veramente insieme e cercare di essere felici devono andarsene da Arazana. Come ci rivelano, però, le anticipazioni di giovedì, l’eventualità di questa partenza fa dispiacere molto Don Fernando. Infine in paese torna il vero Marchese di Benezahara.

Ad Arazana è arrivato il giorno del funerale de La Mana. Un giorno di tristezza e di dolore in cui per la prima volta Pepe, distrutto per questo terribile lutto, chiude la sua locanda. Un avvenimento a cui i telespettatori di Cuore ribelle non hanno mai assistito. Tutti sono afflitti alla taverna ma qui trovano una lettera de La Mana che porta un po’ di consolazione. La puntata di venerdì si chiude, però, con la gioia di Sara, che è riuscita a salvare i suoi vigneti dai parassiti, come ci rivelano le anticipazioni della soap opera spagnola.