X


Davide Mogavero dopo Amici 14 guarda al futuro: “C’è ancora tempo” è il nuovo singolo

Scritto da , il Aprile 28, 2015 , in Musica Tag: , , ,
foto davide mogavero

La sua eliminazione dal serale di Amici 14 è stata una delle più dibattute tra l’ira dei numerosi fan che lo sostenevano e l’ironia del tweet di The Voice forse un po fuori luogo che però ha accettato con sportività, ma tutto questo è ormai acqua passata per Davide Mogavero che dopo il secondo posto di XFactor si rilancia ad Amici e ricomincia da capo.

Amici 14 era il trampolino che serviva a Davide per poter riaffiorare nel cuore di tutti i fan che l’avevano perso di vista in questi anni seguenti al successo dell’altro talent made in Rai e nonostante il breve percorso pare proprio che sia riuscito a conquistare il cuore di numerosi telespettatori della trasmissione secolare dei talenti di Maria De Filippi.

Davide, infatti, è già pronto a partire con un nuovo progetto discografico sotto la produzione della sua casa discografica (Dueffel Music, ndr) e tramite twitter ha lasciato velatamente intuire il titolo del prossimo singolo in rotazione radiofonica. “C’è ancora tempo” pare essere a tutti gli effetti il titolo della sua prossima creatura musicale.

A rivelare i suoi progetti futuri è stato lui stesso in un’intervista esclusiva a TgCom subito dopo l’esclusione, affermando di avere già in serbo tante cose per il nuovo album al quale sta lavorando con la collaborazione dell’autore, produttore e compositore Emilio Munda con il quale in queste settimane scambia spesso Tweet ironici con l’hashtag #cèancoratempo.

In realtà, però, sembra che di tempo da attendere non ne sia rimasto davvero tanto perché Davide sta per concludere il suo nuovo album postumo del successo “Benvenuto al mondo” e di certo non passerà inosservato. Davide, infatti, qualche settimana fa è stato anche ospite di Rtl 102.5 grazie alle numerose richieste pervenute dai fan che proprio non ne vogliono sapere di lasciare sfumare quest’ennesima possibilità che il mondo della musica ha offerto a Davide.

In attesa di informazioni ufficiali dal cantante stesso in merito al radio date del brano, i suoi fan continuano a mandare in tendenza di tanto in tanto su Twitter l’hahstag “#IneditoDiDavide” che richiedono a gran voce e pare proprio che lui non sia stato sordo a questa richiesta.