X


DayTime Amici 14. Cristian: “Virginia adesso penso a me stesso, tempo al tempo”

Scritto da , il Aprile 29, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto cristian e virginia

E’ andata in onda oggi il tanto atteso incontro tra Cristian e Virginia richiesto dal ballerino della squadra bianca stufo di ricevere ogni settimana video messaggi il cui oggetto di discussione è la sua storia con la ballerina dei blu finita prima di entrare all’interno della scuola.

Video messaggi che disturbano e che distolgono l’attenzione dalla ragione per cui sono lì: la danza. Difatti, dopo gli rvm, come hanno espresso palesemente entrambi, non è facile concentrarsi sulla coreografia dal momento che la situazione tra i due è arrivata ad un livello insostenibile per i due che oggi, insieme, hanno cercato di chiarire confrontandosi.

Virginia entusiasta lo raggiunge in sala dopo aver ricevuto la notizia che Cristian ha chiesto alla redazione di poterla vedere. Non sa, però, che ad aspettarla dall’altra parte non ci sono proprio le notizie che spera di ricevere dal suo amato che tante e tante volte nel programma, nonostante tutto, l’ha difesa e protetta dagli attacchi dei compagni e del pubblico per i suoi atteggiamenti.

Cristian, però, arriva al dunque e dopo un caldo abbraccio ha voluto mettere i puntini sulle i: “Per adesso voglio concentrarmi su me stesso, per una volta…” tuona dinanzi una Virginia incredula alla persona fredda e dura che si trova difronte nella quale non riconosce Cristian; quel ragazzo pronto a tutto per difenderla, che la guardava ogni volta con occhi sognanti e che l’ha sempre trattata da principessa.

La ballerina dei blu, infatti, cade in un pianto straziante che stringe il cuore anche a Cristian che si avvicina per abbracciarla, baciarla (sulla guancia!) e calmarla rassicurandola che il suo non è sì ma nemmeno un no, ha soltanto voglia di godersi questa esperienza a 360 gradi pensando alla danza e non distogliendo l’attenzione su cose extra-artistiche. Virginia tenta invano di convincerlo ma senza ottenere successo.

Cristian, però, non è di certo freddo alle sensazioni che gli provoca stare con lei; infatti, le ricorda “Lo sai, i tuoi occhi mi fregano sempre!“. Le confida, infatti, di quanto spesso si ritrovi dietro l’armadietto, cercando di sfuggire all’occhio indiscreto delle telecamere, leggendo una lettera che lei gli ha scritto; dunque, smentisce quando insinuato dalla ragazza che tra le lacrime le ha confessato di sentirsi trasparente per lui dal momento che durante il serale guarda tutti tranne lei.

L’epilogo della storia tra i due, dunque, sarà fuori da quella scuola che li ha messi sicuramente a dura prova.