Dear Jack irrefrenabili, doppio festeggiamento e bagno di folla per la band

By on aprile 23, 2015
foto Dear Jack

In attesa della data d’inizio del tour estivo, i Dear Jack proseguono la loro corsa verso il successo. Quella di oggi è una giornata speciale per la band nata nella scuola di Amici di Maria De Filippi, con un doppio traguardo appena raggiunto e una conferma importante. Sui social, infatti, il quintetto, formato da Alessio Barnabei, Francesco Pierozzi, Lorenzo Cantarini, Alessandro Presti e Riccardo Ruiu, ha festeggiato un anno esatto di Domani è un altro film, brano che ha quasi raggiunto 12 milioni di visualizzazioni su You Tube. Tra bagni di folla e nuovi obiettivi le sorprese non sono finite qui.

La mattinata per il gruppo è iniziata con il ricordo di Lucio Dalla, sulle note di una “canzone intensa e significativa” del cantautore bolognese: “Anna e Marco”. Poco fa, sul profilo twitter ufficiale, la band ha ringraziato i fans con questo messaggio: “Oggi doppia festa Domani è un altro film – seconda parte rientra in top ten della classifica cd, tutto questo grazie a voi per sempre insieme”. Un percorso in ascesa per il gruppo musicale, arrivato secondo nella tredicesima edizione di Amici dopo Deborah Iurato e fresco di partecipazione a Sanremo.

Quest’anno, infatti i Dear Jack hanno debuttato al 65° festival della canzone italiana, dichiarandosi elettrizzati ai microfoni de L’Italia in diretta e raggiungendo il settimo posto con il brano: “Il mondo esplode tranne noi”. In questi giorni la band è impegnata con gli appuntamenti instore, per confrontarsi con i fans e promuovere il nuovo disco, il tutto all’insegna della musica. Incontri che si trasformano in veri e propri bagni di folla.

Qualche settimana fa il gruppo è stato impegnato in un firma copie a Padova, partecipando anche alla trasmissione Quelli che il calcio. Insomma un’agenda ricca di impegni per il quintetto. Le prossime date di in store sono previste per domani 24 aprile a Vignate presso il Centro Commerciale Acquario, mentre il 26 i Dear Jack saranno ad Avezzano alle 17.00 nel Centro Commerciale Marsi. L’ultimo firma copie del mese di aprile, invece è previsto per il 30 alle 17.30 presso il Centro Commerciale Aurelia Antica di Grosseto.

Intanto ferve l’attesa dei fans per l’avvio del tour estivo che prevede tre date. La prima esibizione avrà come scenario, il 3 luglio, l’Auditorium Parco della Musica di Roma. Nel mese di agosto invece i Dear Jack allieteranno il pubblico con due appuntamenti di musica e spettacolo. Il 25 saranno a Taormina presso il teatro Antico, mentre il 31 agosto si esibiranno da protagonisti all’Arena di Verona.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *