X


Elisa Isoardi e Matteo Salvini beccati insieme, arrivano le prime fotografie

Scritto da , il Aprile 7, 2015 , in Gossip Tag: , ,
foto elisa isoardi

Il settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini lancia l’ennesimo scoop: un nuovo servizio svelerebbe infatti che i due – Elisa Isoardi e Matteo Salvini – beccati insieme a una serata con amici si sarebbero così presi una pausa per stare un po’ insieme, come una vera coppia fa.

Niente ufficialità della loro storia, almeno per ora. Il prossimo numero in edicola di “Chi” si prepara ad essere scoppiettante. A fine gennaio Elisa Isoardi aveva fatto – sempre attraverso le pagine del settimanale diretto da Signorini – la prima timida confessione di quella che dovrebbe essere una semplice frequentazione tra due persone libere sentimentalmente col segretario federale della Lega Nord nonché deputato europarlamentare.

Ora “Chi” rilancia con delle foto esclusive scattate di nascosto dove Matteo Salvini si sarebbe ritagliato una “fuga nella notte” con Elisa Isoardi durante una serata passata con degli amici, che i due comincino a fare davvero sul serio e le foto del servizio vogliano dimostrare proprio questo? Che dalla frequentazione si sia passati a qualcosa di più? Davanti a delle foto del genere risulterà davvero difficile poter smentire una qualsiasi relazione tra i due…

Proprio Matteo Salvini aveva recentemente tagliato corto su questioni personali come quella amorosa con la bella Elisa, al Messaggero infatti rilasciò una dichiarazione facendo intendere che il privato preferiva rimanesse tale e che “il gossip lascio ai professionisti del settore. Io mi occupo di politica”. Se lo dice lui…

Elisa Isoardi invece nonostante la prima dichiarazione in merito alla sua frequentazione con Matteo va avanti con la sua vita anche dal punto di vista professionale, la trentaduenne di Cuneo infatti tutti i giorni è impegnata su Rai 1 con il programma A conti fatti dove l’intento della trasmissione è quello di supportare i consumatori e suggerire soluzioni ai problemi più disparati delle famiglie, dalla spesa all’attualità del nostro paese.

Recentemente ospite a La vita in diretta, Matteo Salvinii si era speso parecchio per parlare della sua attività politica, delle sue passioni quali la musica di De Andrè e di Vasco Rossi, il calcio (è tifoso del Milan) e di quanto volesse puntare a conquistare il sud dell’Italia… Che il cuore della Isoardi sia già terreno suo? Non ci è dato sapere ma quello annunciato dal settimanale “Chi” si preannuncia come uno scoop che non lascia molto spazio alla fantasia.