X


Emanuela Folliero torna in tv con “Il meglio di me”: da stasera su La5 la nuova stagione

Scritto da , il Aprile 26, 2015 , in Personaggi Tv Tag:
Foto Emanuela Folliero

Grande ritorno per Emanuela Folliero, volto noto della tv e amatissima dal grande pubblico, che da qualche tempo veste esclusivamente i panni dell’annunciatrice su rete4. Ora finalmente Emanuela è pronta per il suo ritorno come presentatrice di un programma tutto suo che partirà proprio stasera in seconda serata su la5.

Emanuela Folliero torna dunque in tv con un ruolo da protagonista e con un programma che si intitola “Il meglio di me”. Per la trasmissione non si tratta di un esordio assoluto visto che nel 2013 andò in onda una puntata “premiere” che riscosse molto successo, raggiungendo uno share dell’1,86%, risultato elevatissimo per le frequenze di la5.
Così, dopo due anni di stop, i direttori del canale hanno deciso di mandare in onda questa nuova stagione de “Il meglio di me” affidandone la guida proprio alla bella Emanuela Folliero.

“Il meglio di me” tratta un argomento molto attuale affrontando storie di donne comuni che, guardandosi alla specchio della propria anima, non si piacciono o non si riconoscono più in ciò che vedono e decidono perciò di cambiare e dare nuovo smalto alla propria persona intraprendendo un complesso percorso psicologico.
La nuova edizione della trasmissione, ideata e realizzata dalla Prodotto, la società di Riccardo Pasini specializzata nel branded entertainment con trasmissioni come HairStyle per Real Time e GameTime su AXN, si avvarrà della presenza di una professionista del settore, ovvero la dottoressa Alessandra Lancellotti, che seguirà il percorso psicologico e psicoterapico delle donne che vi parteciperanno.

Altra grande presenza sarà quella di Michael Giannini, model manager e motivatore delle più grandi top model internazionali, che porterà la sua esperienza facendo provare alle partecipanti delle esperienze motivazionali utili al loro percorso, supportandole anche moralmente nei momenti di difficoltà.
Giunta dunque alla soglia dei 50 anni, proprio come Simona Ventura che li ha festeggiati da poco, Emanuela Folliero si rimette in gioco con un programma molto complesso nel quale sicuramente ciascuna di noi potrà ritrovare una parte di sè.

Appuntamento dunque a stasera, ore 23.15 su la5, per la nuova edizione de “Il meglio di me”.