Emma a Parigi in dolce compagnia. Radio Studio Più parla di una misteriosa ragazza

By on aprile 10, 2015
foto emma marrone

Sabato 11 aprile partirà ufficialmente il serale di Amici 14 anche se la prima puntata è già stata registrata sabato 4 aprile e ha visto la clamorosa eliminazione del cantante Davide, ex X Factor. Tra i coach figura anche Emma insieme a Elisa e proprio la cantante salentina ha pensato di concedersi qualche giorno di relax in quel di Parigi come testimoniato con alcuni scatti pubblicati sui proprio profili social. Scatti che hanno fatto subito pensare a una fuga amorosa di Emma anche se non si sa bene con chi. Molti hanno azzardato il nome di Fabio Borriello ma di lui nessuna traccia.

Proprio Maria De Filippi in una recente intervista sulla pagine di Oggi ha dichiarato che Emma è molto felice da circa un anno e non pensa assolutamente più a Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Proprio sulla sua fuga a Parigi, Radio Studio Più ha parlato di Emma. Nella puntata odierna gli speaker radiofonici hanno dichiarato che la cantante salentina è andata a Parigi non con Fabio Borriello ma con una misteriosa ragazza. Addirittura Emma avrebbe preferito non farsi fotograre in sua compagnia evitando così foto e autografi. Chi sarà questa lei? Molti sono stati i messaggi arrivati a Radio Studio Più, alcuni anche molti duri.

Molta ironia tra gli speaker di Radio Studio Più su Emma e la sua vita privata ma per correttezza preferiamo non riportare il tutto. Sta di fatto che in quel di Parigi nessuna traccia di Fabio Borriello dato come ultima fiamma della cantante salentina e nelle foto pubblicate dalla stessa non si vede nessuno, e nessuna, in sua compagnia ma qualcuno era con lei anche perchè se no chi le avrebbe scattato le varie foto come quella sotto la Torre Eiffel o in camera da letto appena sveglia? La cosa certa è che Emma sembra davvero felice dopo varie delusioni come quella avuta da Stefano De Martino e Marco Bocci.

Per ora nessun commento da parte di Emma alle dichiarazioni di Radio Studio Più anche perchè la salentina è completamente concentrata alla fase serale di Amici 14 dove figura come coach e ha già perso uno dei suoi componenti, il cantante Davide. Mentra sabato 11 aprile andrà in onda la prima puntata su Canale 5, agli studi Elios di Roma si terrà la registrazione della seconda puntata del serale dove Emma dovrà assolutamente pareggiare i conti con Elisa, coach dei Blu e arriverà tra i giudici Loredana Bertè che prenderà il posto di Renato Zero presente, per ora, solo nella prima puntata e a quanto pare molto emozionato per l’esibizione di Emma sulle note di Caruso di Lucio Dalla.

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

One Comment

  1. Rossella

    aprile 10, 2015 at 21:45

    All’estero sembriamo bigotti perché non immaginano neanche minimamente che in un’ipotetica gita scolastica preferiresti dividere la stanza con i ragazzi e questo sentimento sarebbe reciproco; i ragazzi sono molto più diretti e quando fanno gruppo potrebbero essere terribili (al limite del cameratesco)… non si limitano a sbirciare nel tuo intimo e a fare commenti a mezza bocca, commentano ad alta voce (almeno immagino); la verità è che stare in pigiama davanti ad una tua compagna potrebbe essere centomila volte più imbarazzante della scelta di posare nuda su Playboy. Il resto è storia… calendari, foto e concorsi di bellezza che per la generazione di mia madre sarebbero stati inimmaginabili. Ad ogni modo si tratta di un momento formativo che ti dovrebbe evitare di buttarti tra le braccia di tutti gli uomini che incontri… sei consapevole del fatto che accade perché sai che mai nella vita un uomo ti giudicherebbe! La stessa molla spinge molti ragazzi a preferire la compagnia delle ragazze, si tratta di una predisposizione del tutto naturale. ? Si dorme con piacere con un’amica, con una cugina o con qualcuno che, almeno in teoria, non ti giudicherebbe neanche da vestita.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *