Emma e Fedez prossimi ospiti del Maurizio Costanzo Show. Collaborazione in vista?

By on aprile 22, 2015
foto emma marrone

E’ tornato in televisione dopo tanto tempo a condurre un programma, oseremmo dire “il suo programma” per eccellenza: stiamo parlando di Maurizio Costanzo e della trasmissione omonima. Questa nuova stagione andrà in onda solo per quattro puntate, ogni domenica su Rete 4 in prima serata, e il conduttore ha deciso di concentrare grandi ospiti amati dal pubblico nel suo salotto televisivo con le loro grandi storie; le due puntate andate in onda ne sono una perfetta dimostrazione.

Nell’ultima messa in onda (ma anche nella prima puntata del Maurizio Costanzo Show), abbiamo visto salire sul palco grandi nomi che hanno fatto e che, attualmente, stanno facendo la storia della televisione italiana e non solo; alcuni nomi su tutti: Sabrina Ferilli, Mara Venier, Rocco Siffredi, Loredana Bertè, Platinette, Belen Rodriguez (con il marito Stefano De Martino), Fiorello e ultima, non per importanza, sua moglie Maria De Filippi.

Personaggi del mondo dello spettacolo ma anche della musica e showbiz, ma il conduttore, a quanto pare, non vuole fermarsi qui e vorrebbe accalappiarsi anche una parte del giovane pubblico; per riuscire in ciò ha deciso di chiamare due artisti, entrambi cantanti con un passato di coach, che negli ultimi anni si sono fatti amare dalla gente (e soprattutto dagli adolescenti): Emma Marrone e Fedez.

La loro presenza negli Studios di Roma (quest’anno il programma non va in onda, come di tradizione, dal Teatro Parioli) sta facendo parlare il mondo del web; quest’ultimo si sta interrogando su una questione: possibile collaborazione in vista? Entrambi sono molto impegnati ma questo incontro potrà far nascere qualcosa (dal punto di vista artistico ovviamente)?

Lei è l’attuale coach della squadra bianca del serale di Amici di Maria De Filippi e ultimamente è stata oggetto del gossip italiano: a partire dal sospetto sodalizio con uno dei concorrenti ancora in gara nel programma sopra menzionato al ritorno di fiamma con Fabio Borriello; dal punto di vista musicale, è appena uscito il suo ultimo brano in collaborazione con Don Joe (componente dei Club Dogo) dal titolo “Ora o mai più“. Lui ha recentemente affermato che farà di nuovo parte di X-Factor come giudice e anche il cantante rapper ha fatto uscire, recentemente, l’ultimo suo sforzo discografico: un duetto con Noemi sulle note di “L’amore eternit“.

Viste queste recenti collaborazioni da entrambe le parti, che Emma Marrone e Fedez stiano magari tramando qualcosa? Noi siamo sicuri che se così fosse, uscirebbe un brano bomba sia musicalmente che dal punto di vista delle vendite. A voi farebbe piacere vederli collaborare?

About Alessandro Petroni

Nato a Roma il 19 Febbraio 1988, è laureato in Psicologia Clinica e laureando in Sessuologia e Psicologia della Devianza. E' un appassionato di televisione, musica, cinema e tutto ciò che gira attorno a queste forme d'arte, compreso il gossip. Amante dei reality e talent show, si diverte a criticare e scrivere sul mondo dello spettacolo sempre con professionalità.

One Comment

  1. Walter Gabellone

    aprile 24, 2015 at 10:04

    Buon giorno, sono Walter Gabellone, papà di Giulio deceduto circa 13 anni fa a causa di un incidente stradale, il 27 febbraio del 2002, e grazie solo ad un signore, allora ebbi la possibilità di lanciare un appello per cercare una verità su come moriva mio figlio in quell’incidente stradale, che ancora oggi a distanza di tanto tempo non mi fa trovare rassegnazione ne pace.
    Vorrei tanto avere un altra possibilità, sia per poter raccontare al prossimo la mia angoscia e la mia storia che poter ringraziare personalmenteun grande uomo un uomo che ha sempre saputo ascoltare la gente, quella gente che per tanti non vale niente, invece per lui valgono è molto anche, e questa persona è il dott. Maurizio Costanzo.
    Se c’è qualcuno capace di far recapitare questa mia mail al dott Costanzo gliene sarei grato, ho sempre seguito il Maurizio Costanzo show Sun dalla sua nascita e lo continuo tutt’ora perché è un salotto semplice è vero è il suo pubblico non è da meno, per questo desidererei raccontarmi dal suo salotto, per far arrivare alla gente la disperazione di un padre che non solo perde la voglia di esistere dopo una tragedia così ma anche la disperazione che si incontra nel percorso successivo , per tentare di sopravvivere a tutto ciò, anche quando insieme al figlio petto il lavoro nell indifferenza più totale di tutti quanti.
    Un grazie di cuore a chi mi creerà questo contatto col dott Costanzo .
    Walter Gabellone

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *