X


Emma e Fedez prossimi ospiti del Maurizio Costanzo Show. Collaborazione in vista?

Scritto da , il Aprile 22, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto emma marrone

E’ tornato in televisione dopo tanto tempo a condurre un programma, oseremmo dire “il suo programma” per eccellenza: stiamo parlando di Maurizio Costanzo e della trasmissione omonima. Questa nuova stagione andrà in onda solo per quattro puntate, ogni domenica su Rete 4 in prima serata, e il conduttore ha deciso di concentrare grandi ospiti amati dal pubblico nel suo salotto televisivo con le loro grandi storie; le due puntate andate in onda ne sono una perfetta dimostrazione.

Nell’ultima messa in onda (ma anche nella prima puntata del Maurizio Costanzo Show), abbiamo visto salire sul palco grandi nomi che hanno fatto e che, attualmente, stanno facendo la storia della televisione italiana e non solo; alcuni nomi su tutti: Sabrina Ferilli, Mara Venier, Rocco Siffredi, Loredana Bertè, Platinette, Belen Rodriguez (con il marito Stefano De Martino), Fiorello e ultima, non per importanza, sua moglie Maria De Filippi.

Personaggi del mondo dello spettacolo ma anche della musica e showbiz, ma il conduttore, a quanto pare, non vuole fermarsi qui e vorrebbe accalappiarsi anche una parte del giovane pubblico; per riuscire in ciò ha deciso di chiamare due artisti, entrambi cantanti con un passato di coach, che negli ultimi anni si sono fatti amare dalla gente (e soprattutto dagli adolescenti): Emma Marrone e Fedez.

La loro presenza negli Studios di Roma (quest’anno il programma non va in onda, come di tradizione, dal Teatro Parioli) sta facendo parlare il mondo del web; quest’ultimo si sta interrogando su una questione: possibile collaborazione in vista? Entrambi sono molto impegnati ma questo incontro potrà far nascere qualcosa (dal punto di vista artistico ovviamente)?

Lei è l’attuale coach della squadra bianca del serale di Amici di Maria De Filippi e ultimamente è stata oggetto del gossip italiano: a partire dal sospetto sodalizio con uno dei concorrenti ancora in gara nel programma sopra menzionato al ritorno di fiamma con Fabio Borriello; dal punto di vista musicale, è appena uscito il suo ultimo brano in collaborazione con Don Joe (componente dei Club Dogo) dal titolo “Ora o mai più“. Lui ha recentemente affermato che farà di nuovo parte di X-Factor come giudice e anche il cantante rapper ha fatto uscire, recentemente, l’ultimo suo sforzo discografico: un duetto con Noemi sulle note di “L’amore eternit“.

Viste queste recenti collaborazioni da entrambe le parti, che Emma Marrone e Fedez stiano magari tramando qualcosa? Noi siamo sicuri che se così fosse, uscirebbe un brano bomba sia musicalmente che dal punto di vista delle vendite. A voi farebbe piacere vederli collaborare?