Emma Marrone inarrestabile: nuovo singolo in vetta alle classifiche in meno di 24 ore

By on aprile 17, 2015
foto emma marrone

Spesso se ne sente parlare per il gossip e per le sue presunte e non liaison amorose con personaggi del mondo dello spettacolo ma anche con il suo giovane allievo della squadra bianca Mattia Briga ma, se i giornali scandalistici la vogliono vedere così, Emma fa orecchie da mercante e risponde con la musica.

La cantante salentina, infatti, preferisce lasciare ai pettegolezzi il tempo che trovano e dedicarsi piuttosto a quella che risponde alla sua professione e che è la ragione per la quale è divenuta famosa: la musica. Oggi, 17 Aprile, infatti Emma ha incassato un ennesimo successo, frutto senz’altro anche dell’amore dei suoi fan: il nuovo singolo dal titolo “Ora o Mai Più” in collaborazione con Don Joe (Dj dei Club Dogo, ndr) è balzato in vetta alle classifiche di vendite in meno di ventiquattro ore.

Nonostante il brano non sia il singolo apripista del suo progetto futuro, postumo di Schiena vs Schiena e tanto meno sia una sua produzione da solista e personale ha scalato senza troppe fatiche la classifica. Nel pezzo riscontriamo una Emma diversa che riesce ad adattarsi in una brano quasi dance, un esperimento del tutto nuovo che può considerarsi a questo punto promosso a pieni voti dal pubblico che ha accolto con entusiasmo la release.

Ora o Mai Più“, inoltre, è il singolo apripista del disco omonimo di Don Joe che verrà rilasciato ufficialmente il 5 Maggio 2015 e che vanta numerosi featuring illustri: da Emma a Giuliano Palma, passando per Francesca Michielin e Giuliano Sangiorgi, fino a Emis Killa e JAx. Don Joe, dunque, ha puntato su Emma per il primo singolo da lanciare su tutti i digital store come anteprima di quello che sarà il suo primo album ed i risultati non hanno di certo deluso le aspettative;

L’ex valletta bionda dell’ultimo Festival di Sanremo, però, è un treno ad alta velocità e quindi tra qualche giorno a Roma e la registrazione del pezzo non ha mai smesso di prendersi cura dei suoi ragazzi della Squadra Bianca di cui è coach, dalla quale la settimana scorsa ha perso Davide. Questa settimana riuscirà a riscattarsi portando alla terza puntata il suo team illeso senza subire ulteriori perdite? Lo scopriremo domani alle ore 21:30 su Canale5 con il consueto appuntamento del Sabato sera con il serale di “Amici di Maria De Filippi“.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *