Fedez condurrà Le Iene: il rapper protagonista dello show per una sera

By on aprile 9, 2015
foto Fedez

Toccherà anche al giovane rapper Fedez indossare, per una sera, il completo nero con camicia bianca e condurre insieme alla coppia formata da Ilary Blasi e Teo Mammuccari una puntata della trasmissione più vista di Italia 1: “Le Iene”. Per tutti i fans del cantante l’appuntamento da segnare in agenda è fissato per il 16 aprile in prima serata sulla rete più giovane del Biscione.

Per Fedez questo nuovo impegno televisivo non è altro che un ulteriore conferma del suo periodo d’oro, infatti, dopo il successo ottenuto come giudice “rivelazione” di X Factor e il tour sold-out per i palazzetti d’Italia, il cantante ha appena pubblicato anche il video del suo ultimo singolo “l’amore eternit” che ha già fatto molto discutere per le tematiche trattate.
A sottolineare il potere mediatico che Fedez sta riscuotendo ci ha pensato anche un suo collega, Fabri Fibra che ha mandato apertamente a quel paese il giovane rapper, pur usando un termine inglese con una canzone dal titolo “Il rap nel mio Paese”.

Ma Fedez pare non abbia voluto rispondere alle provocazioni di Fabri Fibra o meglio, forse la miglior risposta per il giovane cantante è la sua presenza in numerose trasmissioni televisive. Tra i programmi in cui il cantante di “Magnifico” sarà presto ospite segnaliamo il serale di Amici 2015, voci di corridoio parlano di una sua possibile presenza nella quarta o quinta puntata e l’appuntamento dall’Arena di Verona con i Music Awards 2015 il 4 giugno 2015 condotti dalla coppia Carlo Conti e Vanessa Incontrada.

Chissà che Fedez, forte del successo televisivo ottenuto sopratutto grazie ad X Factor, non decida di cambiare professione e puntare, perché no, alla conduzione televisiva?

About Giuliano Castagna

Nato in Sicilia 25 anni fa in una delle province siciliane meno note, decide all’età di 19 anni di trasferirsi nella capitale. La passione, a tratti spasmodica, per la televisione, mezzo di comunicazione seguito da sempre, lo porta a laurearsi in Comunicazione prima e far un master in scrittura televisiva poi. Sogni nel cassetto? Fare l'autore televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *