X


FuoriClasse 3, anticipazioni del 3 maggio: Michele pazzo d’amore per Stefania

Scritto da , il Aprile 27, 2015 , in Serie & Film Tv Tag:
Foto FuoriClasse 3 terza puntata

Abbiamo visto come Isa (Luciana Littizzetto) non abbia preso bene il fatto che Michele (Andrea Arcangeli) abbia lasciato medicina, dopo essere svenuto durante un’autopsia, e ha digerito ancora meno che sia andato a lavorare con Bea (Lunetta Savino). Insomma nella seconda puntata di FuoriClasse 3 ci sono stati un bel po’ di cambiamenti e anche qualche nuovo incontro.

Come vediamo dalle anticipazioni del 3 maggio di FuoriClasse 3, un incontro che, sicuramente, avrà delle conseguenze poco piacevoli per la Professoressa Passamaglia è quello tra Michele e Stefania (Irene Ferri), l’ex moglie di Enzo (Fausto Maria Sciarappa). Insomma pare che Isa non possa liberarsi di lei che, adesso, ha voluto anche conoscerla.

Con Enzo, invece, le cose cominciamo a migliorare. Il Prof sta iniziando a capire che la sua apprensione nei confronti di Anna è esagerata e, così, Isa è riuscita a convincerlo a portare la bambina in un asilo nido. Cosa ci aspetta, adesso, nella penultima puntata, la terza, di FuoriClasse 3, che va in onda domenica 3 maggio?

Nel primo dei due episodi, che vanno in onda domenica prossima e che si intitola Consigli sbagliati, Michele è sempre più deciso a continuare a lavorare con la zia Bea Pax e, proprio per questo motivo, Isa ce l’ha con la sorella. Dalle anticipazioni sappiamo, però, che il figlio della Prof del Caravaggio comincia ad avere dei ripensamenti quando incontra Stefania e ha una piacevole conversazione con lei.

Michele decide di tornare nuovamente all’Università e questo rende Isa molto felice ed orgogliosa. Inoltre, la Professoressa Passamaglia non ha più motivo per avercela con la sorella, visto che Michele non lavorerà più per lei ma, purtroppo, dalle anticipazioni sappiamo che le due sorelle ben presto troveranno un altro motivo per litigare.

Nel primo doppio episodio di FuoriClasse 3 c’è anche spazio per la nascita di nuovi sentimenti. Michele rimane folgorato quando incontra di nuovo l’ex moglie di Enzo; mentre Dario (Roberto Gudese) comincia a sentire qualcosa di più profondo per Aida (Simona Tabasco) e, a fatica, cerca di non lasciarsi trasportare da questo sentimento. La situazione diventa ancora più complicata quando Michele chiede all’amico di stare vicino ad Aida ora che lui si è innamorato di un’altra.

Si parla ancora d’amore nel secondo doppio episodio di FuoriClasse 3, che si intitola L’origine dell’amore. Michele è sempre più preso da Stefania, tanto che, all’insaputa di Aida, cerca di far capitolare la bella Professoressa. Anche tra Barbara (Matilda Anna Ingrid Lutz) e Tuan (Hace Dig) sembra stia nascendo qualcosa, adesso che la ragazza, per farsi perdonare, lo sta aiutando a prepararsi per il concorso di matematica.

E l’amore, forse, arriva anche per Bea, che riceve l’invito dal suo spasimante segreto. Chi è questo ammiratore segreto? Si tratta di Espedito (Michele Di Mauro). Anche lei sente qualcosa per lui e, però, non fa in tempo a confidarsi con Isa perché scoppia una lite furiosa tra le due. La Prof ha appena scoperto che Bea ha venduto la casa di famiglia.

Nel frattempo la scuola di FuoriClasse 3 continua ad essere per Lobascio (Ninni Bruschetta) il mezzo per gareggiare e battere l’ex fidanzato della moglie e, così, tra un’esercitazione e una gara, il Preside sta facendo impazzire allievi e insegnanti. Infine il romanzo di Chiara (Benedetta Cimatti) è piaciuto moltissimo all’editore, il marito della Zara (Germana Pasquero), il quale, però, crede che sia stata la moglie a scriverlo. E la donna non ha il coraggio di dirgli la verità.

Se siete curiosi di sapere cosa succederà nell’ultima puntata di FuoriClasse 3 non mancate all’appuntamento con le nostre anticipazioni la settimana prossima.