X


Gossip Barbara d’Urso: la conduttrice smentisce la relazione segreta con Ivan Lurgo

Scritto da , il Aprile 25, 2015 , in Gossip Tag: ,
Foto Barbara d'Urso

Periodo decisamente movimentato per la bella Barbara d’Urso, sempre impegnatissima nelle sue trasmissioni televisive di successo, ma anche e soprattutto, impegnata nello smentire le numerose storie d’amore che le vengono attribuite, un giorno sì e l’altro pure, dalle riviste di gossip.
Dopo la notizia bomba lanciata dal settimanale Novella 2000 che la vedeva coinvolta in una presunta relazione con il noto giornalista e conduttore Massimo Giletti, subito smentita con un laconico “siamo solo amici”, la d’Urso deve vedersela ora con un altro presunto scoop.

Questa volta a scagliare la freccia di cupido tra la conduttrice di canale5 e un nuovo segreto amore, è Novella3000 che sembra averle attribuito una liason con il personal trainer Ivan Lurgo, consulente di sport e nutrizione, con il quale Barbara si frequenterebbe ormai da diversi mesi.
A scatenare il gossip sarebbero state alcune foto scattate in direzione della casa della d’Urso dalla quale sarebbe stato visto entrare di prima mattina proprio Ivan Lurgo. Il personal trainer ne sarebbe uscito poco dopo con alcune borse al seguito e questo sarebbe bastato per alimentare dei sospetti su una presunta relazione.

D’altra parte la presenza del trainer potrebbe essere benissimo spiegata con l’allenamento al quale si starebbe dedicando da tempo Barbara d’Urso che ha iniziato ad adottare uno stile di vita più sano basato su una corretta alimentazione e sull’esercizio fisico. Infatti le cose stanno proprio così, il presunto flirt non sarebbe altro che un semplice rapporto “lavorativo”. Per scherzare su questo ennesimo amore segreto che le sarebbe stato attribuito, Barbara ha anche realizzato un video nel quale è in compagnia proprio dell’affascinante Ivan durante una sessione mattutina di footing, per dimostrare che l’uomo è davvero solo il suo personal trainer.

Ovviamente la conduttrice ha anche ufficialmente smentito la notizia spiegando che Lurgo è già fidanzato con una bellissima ragazza di nome Gaia e che è solo gentile nel portarle le borse in palestra quando non vanno a correre, giustificando così le misteriose foto. La d’Urso ha anche aggiunto che quando avrà un vero amore lo terrà segreto sul serio e non lo dirà a nessuno, meno che mai ai giornali di gossip.
Ci sarà da crederci? Staremo a vedere.