X


Il Segreto, anticipazioni 12-18 aprile 2015: Ariadna Gaya è Aurora, la figlia di Pepa

Scritto da , il Aprile 10, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto la vera aurora

Finalmente il momento tanto atteso è arrivato. Aurora, la vera Aurora, figlia della compianta levatrice Pepa Balmes (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea) è pronta a riprendersi la sua identità a scapito della perfida Jacinta (Victoria Camps Medina). Non sarà facile per Aurora, che all’inizio si farà chiamare Carmen, far conoscere alla sua famiglia la sconcertante verità. La prima ad accorgersi della somiglianza con la sua migliore amica sarà Emilia (Sandra Cervera), che farà di tutto pur di aiutarla a inserirsi in paese. Vediamo ora cosa succederà a Il Segreto nel corso della settimana dal 12 al 18 aprile 2015.

Gonzalo (Jordi Coll) ha optato per la soluzione più drastica. Completamente disperato per la sorte di Maria (Loreto Mauleon), il giovane sacerdote l’ha rapita per portarla lontano da suo marito Fernando (Carlos Serrano) e per sapere i motivi che la tengono ancora al fianco di un tiranno di quel calibro. Intanto, a Puente Viejo, tutti sono in ansia per la sua scomparsa, tanto che Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) iniziano a pensare che si trovi nelle mani dell’uomo che ha aggredito la finta Aurora e Ana. Intanto, Dolores (Maribel Ripoll) e Pedro (Enric Benavent) mettono in piedi un piano per fare in modo che Hipolito (Selu Nieto) si trovi di fronte a Quintina (Blanca Pares).

Le anticipazioni de Il Segreto dal 12 al 18 aprile 2015, ripartono dalla cattiva gestione di Fernando, che rischia di mandare sul lastrico Donna Francisca (Maria Bouzas), tanto che la nobildonna decide di sospendere la delega all’amministrazione dei suoi beni. Intanto, Maria sceglie di tornare in paese, dove tutti sono molto preoccupati per lei. Nel frattempo, la finta Aurora – che d’ora in poi chiameremo Jacinta (Victoria Camps Medina) – deve fare i conti con lo spettro di Ana, tanto che inizia a sentire strane voci e ha la sensazione che qualcuno la stia seguendo passo dopo passo.

Leon (Antonio Mourelos), sempre più affranto per il rifiuto di Francisca, riceve una notizia inaspettata: la nobildonna gli comunica che ha intenzione di partecipare alla Messa insieme a lui e di fare merenda con lui. Intanto, Hipolito continua a portare avanti la messinscena di essere Marciano, ancora per paura che Quintina possa rifiutarlo per il suo aspetto fisico. Fernando dà dimostrazione della sua avidità cercando di impossessarsi dell’eredità di suo padre ma, a quanto sembra, è destinato a intascare nemmeno un centesimo. Jacinta, invece, si finge sconvolta per la morte di Ana: in realtà, la Ramos è convinta che qualcuno la stia pedinando per fargliela pagare.

Le anticipazioni de Il Segreto dal 12 al 18 aprile 2015 continuano con Gonzalo, che rientra in paese e racconta a tutti di essere stato in ritiro spirituale, ma Don Anselmo (Mario Martin) capisce subito che il giovane sacerdote non si è recato al convento di Comillas, chiedendogli conto del suo comportamento. Nel frattempo, Francisca riceve una proposta di matrimonio da Leon, ma si prende del tempo per pensarci. Raimundo non sembra felice di questa possibile unione, ma Francisca rivela subito a Don Anselmo che, se dovesse essere ancora la Signora Castro, sarebbe solo per accrescere il suo patrimonio dei possedimenti di Leon.

Valbuena, messo alle strette, finisce per confessare a Don Anselmo il motivo per il quale ha rapito Maria. Il vecchio parroco, sconvolto, si precipita alla Villa per invitare la giovane Castaneda a denunciare i terribili maltrattamenti. La figlia di Emilia minimizza pensando di essere al sicuro. Isidro e Rita danno ascolto al loro cuore, ma ben presto scoprono che la realtà è molto più dura di quanto pensassero. Nel frattempo, Leon inizia a sospettare di Francisca, poiché si rende conto che la donna sta agendo solamente per interesse.

Hipolito è molto preoccupato per il futuro della sua relazione con Quintina. Ora che la giovane sembra interessata al postino del paese, non rimane molto tempo per rivelarsi a lei: Emilia e Alfonso lo spingono a rivelare la verità al più presto. Nel frattempo, Jacinta continua a sentirsi spiata e a ragion veduta: la persona che la pedina altri non è che la vera Aurora (Ariadna Gaya), l’esatta copia di sua madre Pepa (Megan Montaner). Le due ragazze s’incontrano, al che Jacinta ha molta paura che possa saltare la sua copertura e che la vera Aurora si presenti a El Jaral.

Le anticipazioni de Il Segreto continuano con Don Anselmo, molto preoccupato per il futuro di Gonzalo, lo invita a rivedere il suo rapporto con Maria e cerca di spronarlo a non commettere ulteriori errori. Per ora, la vera Aurora non ha intenzione di rivelare la sua identità e assume il nome di Carmen Garcia. La giovane affitta una camera presso la locanda di Emilia e Alfonso. La Ulloa, vedendola di sfuggita e sentendo la sua voce, crede di avere di fronte la sua migliore amica: Pepa. Emilia vorrebbe saperne di più sul suo conto, ma rimanda a un secondo momento.

Intanto, Aurora inizia a ricostruire i pezzi della sua esistenza e si introduce a El Jaral, dove lascia una moneta in camera di Jacinta per ricordarle la sua presenza. Il primo incontro tra Aurora, Tristan (Alex Gadea) e Gonzalo ha luogo presso la pasticceria di Candela (Aida De La Cruz). Donna Francisca, invece, accelera i tempi delle sue nozze con Leon, decidendo di sposarsi quello stesso pomeriggio. Se da un lato Raimundo non crede alla buona fede della donna e teme per le sorti del suo amico, dall’altro è affranto poiché la sua amata sta sposando un altro uomo.

Francisca e Leon si sposano: è chiaro a tutti che non si tratta di un matrimonio d’amore. Infatti, la Signora incarica Mauricio di recarsi al catasto per ottenere una lista di tutti gli averi di suo marito. Jacinta inizia a prendere le dovuto cautele per non essere smascherata, così convince Tristan e Gonzalo della presenza di una ragazza che, completamente fuori di sé, affermava di essere Aurora Castro. Emilia ha ormai preso a cuore le sorti della giovane Carmen Garcia, tanto che le procura un lavoretto presso la pasticceria di Candela. Intanto, Don Celso (Eleazar Ortiz) torna a Puente Viejo. Il Segreto vi aspetta tutti i giorni, alle 16.20, su Canale 5.