X


Il Segreto, anticipazioni 14 aprile 2015: duro scontro tra Jacinta e Aurora

Scritto da , il Aprile 13, 2015 , in Soap Tag: ,
foto il segreto jacinta e aurora

Non sarà facile, per Aurora (Ariadna Gaya), difendere la sua identità. Ora che Jacinta Ramos (Victoria Camps Medina) si è stabilita a El Jaral, non ha alcuna intenzione di lasciare campo libero alla sua nemica di sempre. Eppure, la stretta somiglianza con sua madre Pepa (aiutata da trucco, acconciatura e costumi) non lasciano indifferenti gli abitanti di Puente Viejo. In modo particolare, Emilia (Sandra Cervera) rivede in lei la sua amica del cuore, ma ci vorrà del tempo prima che possa capire che nelle sue vene scorre il sangue della levatrice. Scopriamo ora insieme le anticipazioni de Il Segreto del 14 aprile 2015.

Tra Jacinta e Aurora ha luogo un duro scontro. La perfida Ramos non ha intenzione di lasciare El Jaral e restituire quanto dovuto alla legittima proprietaria. Dal loro confronto, emerge che Jacinta e Aurora hanno fatto scambio d’identità senza consenso della Castro. Anibal (Jorge Pobes) ha capito che suo fratello è turbato, ma non immagina il motivo, così decide di consolarlo. Nonostante i sensi di colpa, Rita (Charlotte Vega) e Isidro (Javier Abad) non riescono a fare a meno l’uno dell’altra.

Le anticipazioni de Il Segreto del 14 aprile 2015 ripartono proprio da Jacinta, che non riesce a stare con Fernando (Carlos Serrano) per via delle sue troppe preoccupazioni. Nel frattempo, Gonzalo (Jordi Coll) cerca di riavvicinarsi a Don Anselmo (Mario Martin) che, dopo la bravata del rapimento, lo controlla a vista. Proprio il vecchio parroco si dice molto preoccupato per Raimundo (Ramon Ibarra) e chiede a Tristan (Alex Gadea) di stargli vicino. Il vecchio Ulloa non ha ancora incassato il colpo delle imminenti nozze tra Francisca (Maria Bouzas) e Leon (Antonio Mourelos).

Francisca è intenta a definire gli ultimi dettagli del suo matrimonio, mentre Raimundo la interrompe perché vuole parlarle. Intanto, Quintina (Blanca Pares) rivela a Hipolito (Selu Nieto) di avere sempre saputo che il cugino Marciano non è mai esistito. Aurora decide di riprendere in mano la sua vita con il nome di Carmen Garcia, presentandosi alla locanda di Emilia per affittare una stanza. La donna, nel sentirla parlare, rimane di stucco: è identica a Pepa! Il Segreto vi aspetta martedì 14 aprile 2015, alle 16.20, su Canale 5.