X


Il Segreto, anticipazioni 15 aprile 2015: Francisca accelera le pratiche per le nozze

Scritto da , il Aprile 14, 2015 , in Soap Tag: ,
foto il segreto leon e francisca

Un successo inarrestabile, quello de Il Segreto. L’ultimo risultato clamoroso è quello portato a casa dalla puntata serale del 13 aprile 2015, che ha addirittura battuto la seconda edizione di Si può fare, in onda su Rai1. Si parla di quasi cinque milioni di telespettatori, con punte di share, per il pomeridiano, che toccano quota 35%. Numeri davvero importanti per una soap, sulla quale in pochi avevano scommesso. A trainare il boom di ascolti de Il Segreto è stato, senza dubbio, l’arrivo della vera Aurora Castro (Ariadna Gaya). Vediamo insieme le anticipazioni dell’episodio del 15 aprile 2015.

Emilia (Sandra Cervera) è totalmente sconvolta: la donna crede di aver rivisto la sua amica Pepa (Megan Montaner) in carne e ossa. La Ulloa si confida quindi con il marito, che la rassicura: la ragazza che ha visto è una nuova cliente della locanda, una certa Carmen Garcia (la vera Aurora). Jacinta (Victoria Camps Medina) cerca di liberarsi della sua nemica offrendole del denaro per sparire per sempre dal paese. La perfida Ramos le propone di pagare i suoi studi in medicina pur di non trovarsela ancora di fronte.

Le anticipazioni de Il Segreto del 15 aprile 2015 ripartono da Raimundo (Ramon Ibarra). L’uomo ha capito che la Montenegro (Maria Bouzas) ha intenzione di sposare Leon (Antonio Mourelos) solo per interesse e intende fermare le nozze con ogni mezzo. Francisca crede che Ulloa l’ami ancora, per cui si mostra molto compiaciuta per questo suo atteggiamento battagliero. Ignaro di quanto stia accadendo, Tristan (Alex Gadea) organizza una scampagnata con i suoi figli, ma Jacinta sembra veramente in difficoltà. Il suo disagio non sfugge a suo padre.

Intanto, Aurora sorveglia da lontano suo padre e suo fratello, ma sceglie di non intervenire e di tenere un profilo basso, per il momento. Fernando (Carlos Serrano) cerca di recuperare il suo rapporto con Jacinta che si mostra ancora molto tesa poiché continua a pensare a come potrebbe agire Aurora. Nel frattempo, Isidro (Javier Abad) e Rita (Charlotte Vega) scelgono di troncare la loro relazione, ma Emilia si è accorta di qualcosa. Mentre Hipolito (Selu Nieto) e Quintina (Blanca Pares) fanno progetti per il loro futuro, Aurora incontra per la prima volta Tristan e Gonzalo (Jordi Coll).