X


Il Segreto, anticipazioni 16 aprile 2015: Tristan non riconosce sua figlia Aurora

Scritto da , il Aprile 15, 2015 , in Soap Tag: ,
foto il segreto anibal

Non si prospettano tempi facili per Aurora (Ariadna Gaya). La giovane ha trovato ospitalità presso la locanda di Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado), con il nome fittizio di Carmen Garcia. Intanto, Hipolito (Selu Nieto) e Quintina (Blanca Pares) si godono la loro riconciliazione e iniziano a pensare seriamente al loro matrimonio. Rita (Charlotte Vega) e Isidro (Javier Abad) sono sempre più combattuti per la loro relazione, poiché temono di far soffrire Anibal (Jorge Pobes). Vediamo insieme le anticipazioni de Il Segreto del 16 aprile 2015.

Tristan (Alex Gadea) non riconosce sua figlia. Aurora è distrutta nel vedere che suo padre presta le sue attenzioni all’usurpatrice Jacinta (Victoria Camps Medina), ma non sa come riottenere il posto che le spetta. Francisca (Maria Bouzas) abbindola ancora una volta Leon (Antonio Mourelos) e gli fa notare come non siano importanti i preparativi per il matrimonio ma i sentimenti che si provano l’uno per l’altra. La nobildonna comunica al suo futuro marito della decisione di sposarsi il pomeriggio successivo. Leon è convinto che questo matrimonio possa allietare gli ultimi giorni della sua vita.

Le anticipazioni de Il Segreto del 15 aprile 2015 ripartono da Fernando (Carlos Serrano), infuriato per l’impossibilità di non poter mettere mano alle fortune di suo padre Olmo (Iago Garcia). Per questo, il giovane Mesia si rivolge all’Avvocato Jimenez: Maria (Loreto Mauleon) rimane sbalordita dalla scelta di suo marito, soprattutto perché Jimenez gode della fama di essere uno squalo.

Isidro e Rita non riescono a fare a meno l’uno dell’altra, ma sono consapevoli che Anibal potrebbe soffrire enormemente per le loro menzogne. Anibal si presenta a casa con un regalo per Rita. Questo gesto ha confermato l’intento dei due giovani di informare il maggiore dei Buendia, ma non trovano il coraggio di rendere nota la loro relazione. Vi possiamo anticipare che i Buendia saranno grandi protagonisti delle prossime puntate della soap: molto presto assisteremo a un matrimonio! Questo e molto altro a Il Segreto, in onda alle 16,20, su Canale 5.