X


Il Segreto, anticipazioni 24 aprile 2015: Donna Francisca boicotta la pasticceria

Scritto da , il Aprile 23, 2015 , in Soap Tag: ,
foto il segreto candela

Settimana di grandi sconvolgimenti a Il Segreto. Non solo Aurora (Ariadna Gaya), ma anche Gonzalo (Jordi Coll) sono pronti a lottare per difendere la loro identità. I due fratelli, figli di Pepa (Megan Montaner), combattono su fronti opposti. Se la bella Aurora è in conflitto con suo padre per la sua vera identità, Gonzalo cerca in tutti i modi di nascondere la sua. L’arrivo di Don Celso (Eleazar Ortiz) ha rimesso tutto in discussione. L’alto prelato ha intenzione di riportare Gonzalo in Amazzonia, ma Valbuena non vuole sentire ragioni: intende continuare a lavorare con i parrocchiani di Puente Viejo. Quale sarà la sua reazione? Scopriamo insieme le anticipazioni de Il Segreto del 24 aprile 2015.

Francisca (Maria Bouzas) è ancora molto scossa dalle parole pronunciate da suo marito in punto di morte. La Signora non ha intenzione di ricevere le condoglianze da nessuno. In particolare, la nobildonna si mostra scostante nei confronti di Raimundo (Ramon Ibarra). Anibal (Jorge Pobes) parla con Don Anselmo (Mario Martin) per fissare le nozze con Rita (Charlotte Vega). La ragazza, informata della novità, cerca di farlo desistere da questo intento, ma lui la ricatta. Intanto, Hipolito (Selu Nieto) e Quintina (Blanca Pares) diventano marito e moglie.

Le anticipazioni de Il Segreto del 24 aprile 2015 riprendono con Tristan (Alex Gadea). Il figlio di Donna Francisca non ha gradito il comportamento di Candela, che ha cacciato sua figlia dalla pasticceria. Per questa ragione, l’uomo sceglie di troncare ogni rapporto con la pasticcera, con l’intenzione di tutelare sua figlia. Gonzalo offre il suo appoggio alla Mendizabal, mentre Aurora non smette di comportarsi molto duramente con suo padre. Scossa per quanto accaduto, Candela chiede a Carmen quale sia la sua vera identità. La ragazza le risponde come fece a suo tempo con Gonzalo: deve fidarsi di lei.

Intanto, Donna Francisca viene a conoscenza del comportamento di Candela nei confronti di suo figlio. Inspiegambilemente, la Signora si schiera dalla parte di suo figlio e sua nipote, arrivando a boicottare la pasticceria della povera Candela. Nel frattempo, Don Celso prosegue a complottare alle spalle di Gonzalo. Cos’avrà in mente il perfido sacerdote? L’appuntamento con Il Segreto è fissato per il 24 aprile 2015, alle 16.20, su Canale 5.