X


Il Segreto, anticipazioni 3 aprile 2015: Maria minaccia di denunciare Fernando

Scritto da , il Aprile 2, 2015 , in Soap Tag: ,
foto il segreto maria

Il palinsesto di Canale 5 si adatta alla settimana di Pasqua. Il Segreto si adegua quindi alle modifiche della rete, anticipando la prima serata al giovedì. Gli abitanti di Puente Viejo ci aspettano però sabato pomeriggio, con un doppio appuntamento alle 16 e alle 19. La domenica di Pasqua, Il Segreto si prende una pausa dalla prima serata, ma va in onda il giorno di Pasquetta, appena in tempo per rientrare dalla gita fuori porta, alle ore 19. Cosa succederà nei prossimi episodi de Il Segreto? Ecco le anticipazioni del 3 aprile 2015.

Aurora (Victoria Camps Medina) è sul punto di essere scoperta. Per puro caso, Tristan intercetta una lettera di una sua compagna di collegio, Ana, che sta per passare per Puente Viejo e vorrebbe passare a trovarla. Chiaramente, Ana conosce la vera identità di Aurora, che in realtà si chiama Jacinta Ramos. Come suo solito, la finta Aurora non fa altro che raggirare suo padre e gli racconta chi sia Ana e gli parla anche di Jacinta. Vi possiamo anticipare che Aurora/Jacinta non si lascerà intimidire dalla presenza di Ana e – anzi – la sua visita finirà nel peggiore dei modi.

Olmo (Iago Garcia) chiede a Donna Francisca (Maria Bouzas) di andarlo a trovare. La Signora, che ha sempre avuto un rapporto controverso con il perfido Mesia, si comporta in modo strano. Le sue ambiguità saranno peggiori del previsto. Cosa nasconde la Montenegro? Probabilmente, la nobildonna teme che Olmo voglia richiedere il suo aiuto e le sue conoscenze per scampare alla garrota e al carcere. Che, in cuor suo, Donna Francisca voglia rendere giustizia a sua figlia Soledad (Alejandra Onieva) per tutte le ingiustizie subite?

I problemi di Donna Francisca non si riducono a Olmo Mesia. La donna ha pensato di ritrovare la felicità grazie alla presenza di Leon Castro, ma si sente immediatamente sminuita dal comportamento del cugino di suo marito, che si allontana da lei per ripagare Raimundo (Ramon Ibarra) per tutto il male che gli ha fatto. Intanto, Maria (Loreto Mauleon) decide di combattere Fernando (Carlos Serrano) e gli rivela di essere a conoscenza dei suoi abusi. Quando la Castaneda minaccia di denunciarlo, Mesia parte al contrattacco e le ricorda che potrebbe accusarla di adulterio. Il giovane Mesia non intende mollare la presa e assume una terrificante cameriera per controllarla. Il Segreto vi aspetta venerdì 3 aprile 2015, alle 16.20, su Canale 5.