X


Il Segreto, anticipazioni episodio 25 aprile 2015: Anibal vuole sposare Rita

Scritto da , il Aprile 24, 2015 , in Soap Tag: ,
foto il segreto anibal e rita

Ripartono puntuali le anticipazioni de Il Segreto. Ci siamo lasciati con un conflitto senza precedenti tra Aurora (Ariadna Gaya) e Jacinta (Victoria Camps Medina). La vera figlia di Pepa (Megan Montaner) non è riuscita a trattenersi e ha confessato a Tristan (Alex Gadea) di essere Aurora. L’uomo, completamente plagiato dalla perfida Ramos, non ha creduto alle sue parole, ma siamo pronti a scommettere che qualcosa dentro di lui si sia mosso. Intanto, Donna Francisca (Maria Bouzas) si prepara a dire addio a suo marito Leon (Antonio Mourelos) che, in punto di morte, le ha rivelato di essere a conoscenza dei suoi raggiri. Vediamo insieme le anticipazioni de Il Segreto del 25 aprile 2015.

Anibal (Jorge Pobes) ha scoperto che suo fratello Isidro (Javier Abad) e Rita (Charlotte Vega) si stanno frequentando in maniera clandestina. Il maggiore dei Buendia ha finto di allontanarsi dal paese per definire degli affari a Villarpanda ma, una volta tornato a casa, li ha sorpresi a baciarsi. Anibal si reca quindi da Don Anselmo (Mario Martin) per fissare la data delle nozze, ma Rita non riesce ad accettare che presto diventerà sua moglie. Emilia (Sandra Cervera), al corrente della novità, non riesce a spiegarsi i motivi del suo comportamento. Intanto, Anibal allontana Isidro da Puente Viejo, facendogli realizzare il sogno di arruolarsi nell’esercito.

Le anticipazioni de Il Segreto del 25 aprile 2015 ripartono da Donna Francisca, che si appresta a dare l’ultimo saluto a suo marito. La Signora è ancora profondamente turbata dalle parole di Leon, pronunciare in punto di morte. Il cugino di Salvador ha infatti rivelato di essere a conoscenza dei suoi tentativi di accelerare la malattia e le giura dannazione eterna se non dovesse perdonare Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra). Francisca si mostra molto irritata nei confronti di chi le mostra vicinanza per la perdita di Leon, in particolare appare particolarmente disgustata dalla presenza di Raimundo.

Continuano gli scontri tra Don Celso (Eleazar Ortiz) e Gonzalo (Jordi Coll). Il vecchio sacerdote ha intenzione di portare con sé Gonzalo in Amazzonia, ma il ragazzo non vuole lasciare il paese e soprattutto Maria (Loreto Mauleon). La giovane, incalzata da Don Celso, invita Valbuena a pensare di poter fare carriera nel sacerdozio. Gonzalo reagisce male, poiché pensa che la ragazza stia cercando di allontanarlo da lei. Intanto, Quintina (Blanca Pares) continua ad avere la nausea, ragion per cui Dolores inizia a pensare che sia in dolce attesa. L’appuntamento con Il Segreto è per sabato 25 aprile, alle 16, su Canale 5.