X


Il Segreto, Candela contro tutti: cosa succederà il 28 aprile 2015?

Scritto da , il Aprile 27, 2015 , in Soap Tag: ,
foto il segreto candela mendizabal

Da poche settimana entrata nel vivo, la seconda stagione de Il Segreto sta continuando a regalarci grandi emozioni. L’arrivo della vera Aurora (Ariadna Gaya) in paese ha scosso gli animi di tutti gli abitanti di Puente Viejo, che ancora non ne conoscono l’identità. Eppure, in maniera del tutto inaspettata, sarà Donna Francisca (Maria Bouzas) a capire che qualcosa non va e soprattutto si alleerà con la perfida Jacinta (Victoria Camps Medina), per far fuori una volta per tutte la figlia della levatrice. Cosa succederà ancora a Il Segreto? Scopriamolo insieme.

Colpita dalle parole della pasticcera, la vera Aurora finisce per rivelarle di essere la figlia di Tristan (Alex Gadea) e Pepa (Megan Montaner). La Mendizabal non ha difficoltà a credere alla confessione della sua apprendista, alla quale promette il suo appoggio. Pur di far emergere la verità, Candela (Aida De La Cruz) si scaglia contro tutti, addirittura contro l’uomo che ama. La permanenza di Aurora a Puente Viejo ha comunque le ore contate: completamente accecato dai sotterfugi di Jacinta, Tristan chiederà ad Aurora di lasciare per sempre il paese.

Intanto, i Buendia si preparano per il matrimonio di Anibal (Jorge Pobes) e Rita (Charlotte Vega). Spinto dall’amore che prova per lei, Isidro (Javier Abad) è convinto che la soluzione migliore sia quella di raccontare tutto al fratello maggiore, ma Rita glielo proibisce. I due innamorati si rassegnano ad affrontare il loro destino, ragion per cui Isidro ha deciso di arruolarsi nella legione spagnola. I ragazzi non sanno però che Anibal ha agito spinto dal rancore e dalla gelosia: come andrà a finire tra loro?

Le sorprese non finiscono qui, a Il Segreto. Donna Francisca continua a essere tormentata dal fantasma di suo marito Leon (Antonio Mourelos) che, in punto di morte, l’ha pregata di perdonare Raimundo (Ramon Ibarra). Nel frattempo, il vecchio Ulloa sta cercando di onorare la memoria dell’amico utilizzando le sue terre a scopi benefici, ma non sa che Francisca ha effettuato una cospicua donazione per la sua causa, forse per espiare la colpa della morte di Leon. Il Segreto vi aspetta il 28 aprile 2015, alle 16.20, su Canale 5.