X


Il Segreto, ecco cosa succederà dal 26 aprile al 2 maggio 2015

Scritto da , il Aprile 25, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto gonzalo e don anselmo

Cari amici de Il Segreto, eccoci di nuovo insieme per le anticipazioni settimanali della nostra soap preferita. Grandi colpi di scena, quelli che ci attendono dal 26 aprile al 2 maggio 2015. Come già annunciato qualche giorno fa, Don Celso è pronto a smascherare Gonzalo e rivelare la sua identità a tutti. Lo scoop più succulento di questi ultimi giorni sarà sui nostri teleschermi mercoledì 29 aprile 2015, in occasione dell’appuntamento speciale in prima serata con Il Segreto. Vediamo insieme cosa succederà questa settimana.

Le anticipazioni de Il Segreto dal 26 aprile al 2 maggio 2015 ripartono da Dolores (Maribel Ripoll), che prende parte al diverbio tra Tristan (Alex Gadea) e Candela (Aida De La Cruz) e racconta a tutti dell’accaduto. Donna Francisca (Maria Bouzas), venuta a conoscenza del pettegolezzo, proibisce agli abitanti del paese di acquistare i prodotti della pasticceria della Mendizabal. Intanto, Anibal (Jorge Pobes) chiede a Don Anselmo (Mario Martin) di intercedere perché Isidro (Javier Abad) sia arruolato nell’esercito. Appena dopo le nozze Quintina (Blanca Pares) si sente poco bene, cosicché Dolores inizia a pensare che la nuora possa essere in attesa di un bambino.

Cosa succederà ancora a Il Segreto? Donna Francisca continua a proibire a tutti di comprare i dolci di Candela, alla quale comunica che l’affitto è raddoppiato. Intanto, la Signora continua ad avvertire la presenza di Leon (Antonio Mourelos) che le dice di avere un conto in sospeso con lei. Candela, distrutta per aver perso Tristan, confida a Carmen di essere molto innamorata del valente Capitano d’Armata e le rivela di essere in pena per lui per via del comportamento arrogante di sua figlia. Colpita dalle sue parole, Carmen finisce per rivelare alla pasticcera di essere Aurora, la vera figlia di Pepa (Megan Montaner) e Tristan.

Candela non ha alcuna difficoltà a credere alle parole di Carmen, così promette di aiutarla a far emergere la sua vera identità. Intanto, Tristan continua a non credere che l’apprendista di Candela sia sua figlia e le chiede di lasciare per sempre il paese. Il figlio di Donna Francisca si scontra anche con Gonzalo (Jordi Coll), che si è schierato dalla parte di Candela. Mentre Dolores racconta a Don Celso (Eleazar Ortiz) quanto accaduto in sua assenza, Francisca cerca redenzione tramite Don Anselmo e le chiede di essere confessata, per espiare la colpa della morte di Leon e liberarsi dalla sua presenza.

Don Celso chiede conferma di quanto appreso da Dolores a Donna Francisca, chiedendo spiegazioni in merito alla relazione che lega Gonzalo e Maria (Loreto Mauleon). La vera Aurora (Ariadna Gaya) ha deciso di lasciare il paese poiché teme che sua nonna possa fare del male a Candela. La ragazza affronta la Montenegro apertamente, chiedendole la cortesia di lasciare in pace Candela. Emilia (Sandra Cervera) si reca al fiume per fare il bucato e qui trova un neonato abbandonato che decide di portare con sé.

Gonzalo continua a resistere alle pressioni di Don Celso, che pretende di essere seguito in Amazzonia. Intanto, Aurora parte da Puente Viejo e Candela rincontra Tristan dopo il diverbio: la conversazione tra i due è piuttosto lapidaria. Per vendicarsi del suo rifiuto, Don Celso rivela che Gonzalo è Martin, figlio di Pepa e Carlos Castro, scomparso all’età di 7 anni. Dopo lo stupore iniziale, la famiglia si stringe attorno a Martin: tutti sono molto felici di aver ritrovato il figlio di Pepa. Mentre Tristan si sente in colpa per Carmen, la giovane fa ritorno in paese per confessare a Gonzalo di essere sua sorella.

Aurora e Gonzalo si riconciliano, ma giurano di tenere nascosta la verità fino a che non avranno trovato uno stratagemma per convincere tutti della vera identità di Carmen. Candela, affranta per gli affari che vanno male, ritrova il sorriso grazie ad Aurora che, appena fatto ritorno in paese, si presenta in pasticceria. Alfonso (Fernando Coronado) crede che la scelta più sensata sia quella di allertare la Guardia Civile per fare in modo che il bambino ritrovi i genitori, ma poi ci ripensa. Emilia e suo marito continuano a prendersi cura del bambino.

Donna Francisca non sa come comportarsi con Gonzalo. La donna si è sempre professata nemica del figlio di Pepa, ma allo stesso tempo ricorda con affetto il piccolo Martin, al quale è sempre stata molto legata. Raimundo (Ramon Ibarra) fa ritorno in paese e consiglia a Emilia e Alfonso di denunciare la presenza del bambino alla Guardia Civile, anche se i due non ne vogliono sapere. Pedro (Enrica Benavent) è indignato dalla presenza di vignette satiriche sul giornale, ma non sa che il responsabile è Hipolito. Appena scopre la verità, il sindaco proibisce alla popolazione di acquistare il giornale… Il Segreto vi aspetta tutti i giorni, alle 16,20, su Canale 5.