X


Il Segreto, l’anima di Leon tormenta Francisca: ecco la trama del 27 aprile 2015

Scritto da , il Aprile 26, 2015 , in Soap Tag: ,
foto il segreto gonzalo contro don celso

Siamo sul punto di assistere a un nuovo colpo di scena, a Il Segreto. Dopo l’arrivo della vera Aurora (Ariadna Gaya), sarà Gonzalo (Jordi Coll) a finire nell’occhio del ciclone. L’arrivo di Don Celso ha preannunciato grandi sciagure, di cui il povero Valbuena sarò triste protagonista. Il segreto del giovane sacerdote ha le ore contate. Se, fino a questo momento, Gonzalo è riuscito a tenere nascosto a tutti di essere Martin, la sua ribellione nei confronti dell’alto prelato gli farà gettare la maschera, suo malgrado. Vediamo insieme cosa succederà lunedì 27 aprile 2015.

La trama del 27 aprile de Il Segreto riparte da Donna Francisca (Maria Bouzas), che continua a essere tormentata dalla presenza di Leon (Antonio Mourelos). Il cugino di Salvador se n’è andato da questo mondo infuriato, con la pretesa che sua moglie perdonasse Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra). Mentre esalava l’ultimo respiro, Leon ha confessato di essere a conoscenza del segreto della donna, che ha voluto che la sua malattia accelerasse la sua dipartita. Leon si è infatti accorto che sua moglie ha più volte aperto la finestra per fare in modo che la corrente gli intaccasse i polmoni, determinando la sua morte prematura.

Come abbiamo già annunciato, Donna Francisca è grande protagonista dell’episodio de Il Segreto del 27 aprile 2015. La donna ha saputo che Tristan (Alex Gadea) e Candela (Aida De La Cruz) hanno litigato per via di Jacinta (Victoria Camps Medina), per cui ha imposto a tutto il paese di non rifornirsi presso la pasticceria fino a nuovo ordine. Per vessare ancora di più la povera Mendizabal, la Signora raddoppia il canone d’affitto. Se non dovesse riuscire a pagarlo, la pasticcera è invitata a lasciare per sempre il paese.

E se di diverbi vogliamo parlare, non dimentichiamo i conflitti tra Don Celso (Eleazar Ortiz) e Gonzalo (Jordi Coll). Il giovane sacerdote non ha alcuna intenzione di seguire Don Celso in Amazzonia per affiancarlo nel suo progetto di evangelizzazione, ma l’alto prelato non sembra disposto a sopportare le sue alzate. Tra i due sacerdoti ha luogo un nuovo scontro, che presto potrebbe finire nel peggiore dei modi. Questo e molto altro a Il Segreto, lunedì 27 aprile 2015, alle 16.20, su Canale 5.