X


Il Segreto, prossimo episodio 30 aprile 2015: Emilia e Alfonso di nuovo genitori?

Scritto da , il Aprile 29, 2015 , in Soap Tag: ,
foto il segreto emilia trova un bambino

Le emozioni de Il Segreto non finiscono mai. L’episodio serale del 29 aprile ci regala la riconciliazione tra Gonzalo (Jordi Coll) e sua sorella Aurora (Ariadna Gaya). Il giovane, smascherato da Don Celso (Eleazar Ortiz), ha ritrovato con gioia la sua famiglia, Rosario (Adelfa Calvo), Mariana (Carlota Barò) ed Emilia (Sandra Cervera). Sarà proprio la figlia di Raimundo (Ramon Ibarra), la protagonista dei prossimi episodi de Il Segreto. La donna ha ritrovato un bambino abbandonato e lo ha portato con sé a casa. Cosa succederà ancora a Il Segreto? Vediamo insieme le trame del prossimo episodio del 30 aprile 2015.

Gonzalo crede alle parole di Aurora, così i due fratelli possono finalmente riabbracciarsi. Aurora torna in pasticceria, ricevendo l’accoglienza calorosa dell’amica Candela (Aida De La Cruz). Ora che Gonzalo sa che Jacinta (Victoria Camps Medina) non è sua sorella, cerca di metterla in difficoltà di fronte a Tristan (Alex Gadea). Ci riuscirà? Alfonso (Fernando Coronado) vuole consegnare il bambino alla Guardia Civile. Emilia, invece, vorrebbe occuparsi del piccolo ma accetta di affidarlo alle Autorità. La donna cambia improvvisamente idea e decide di tenere il neonato.

Nel prossimo episodio de Il Segreto del 30 aprile 2015, Donna Francisca (Maria Bouzas) cerca di scoprire tutti i particolari della vita di Gonzalo. La Signora è sconvolta per quanto appena scoperto. Se da un lato odia profondamente Gonzalo, dall’altro sente di sentire ancora dell’affetto per colui che fu suo nipote. La Montenegro sa che Raimundo sta per fare ritorno in paese, per cui inizia a preparare qualcosa di molto particolare per lui. Cos’avrà in serbo per il suo peggior nemico?

Intanto, Don Celso e Don Anselmo (Mario Martin) capiscono di non poter vivere sotto lo stesso tetto. Tra i due sacerdoti ha luogo un nuovo scontro. L’alto prelato decide di lasciare il paese, capendo di aver commesso un grave errore. Nel frattempo, Rita (Charlotte Vega) e Isidro (Javier Abad) continuano a vivere il loro amore ma sono consapevoli di non poter nascondere il loro sentimento tanto a lungo. Di comune accordo, i due innamorati scelgono di informare Anibal (Jorge Pobes) della loro relazione. L’appuntamento con Il Segreto è fissato per il 30 aprile 2015, alle 16.20, su Canale 5.