X


Il Segreto, rivelazione shock in prima serata: tutte le trame del 29 aprile 2015

Scritto da , il Aprile 28, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto emilia ulloa

Eccezionalmente in onda di mercoledì, la puntata serale de Il Segreto è pronta a regalarci grandi emozioni. Come già annunciato qualche giorno fa, Puente Viejo sarà teatro di una rivelazione shock, che riguarda Padre Gonzalo (Jordi Coll). Il sacerdote si è rifiutato di seguire Don Celso (Eleazar Ortiz) in Amazzonia, così decide di vendicarsi nella maniera più semplice che conosce. In preda al delirio più totale, l’alto prelato smaschera Gonzalo e rivela la sua vera identità. Come la prenderanno i suoi familiari? Vediamo subito cosa succederà Il Segreto il 29 aprile 2015.

Iniziamo subito con le trame de Il Segreto dell’episodio pomeridiano del 29 aprile 2015. Aurora (Ariadna Gaya) ha capito che la sua presenza potrebbe fare del male a Candela (Aida De La Cruz). La ragazza, ancora una volta rifiutata da suo padre, capisce che Puente Viejo non è più la sua casa e sceglie di lasciare per sempre il paese. Intanto, Hipolito (Selu Nieto) e Quintina (Blanca Pares) cercano di nascondere le vignette satiriche ai Miranar, che potrebbero rimanerne sconvolti. Mariana (Carlota Barò) intuisce che Emilia (Sandra Cervera) è turbata per qualcosa. Successivamente, la Ulloa si reca al fiume per fare il bucato e qui trova un neonato abbandonato.

Don Celso indaga sul conto di Gonzalo, informandosi da Dolores (Maribel Ripoll). Il sacerdote si reca da Donna Francisca (Maria Bouzas), chiedendo conferma di quanto ha appena appreso. Don Anselmo (Mario Martin), colpevole di aver riportato il perfido sacerdote in paese, è profondamente disgustato dal suo comportamento. Il vecchio parroco si rende conto che ha sbagliato a chiedergli di tornare e, in preda a un momento di rabbia, finisce per offenderlo in maniera pesante.

Come preannunciato, la puntata serale de Il Segreto del 29 aprile 2015 sarà ricca di emozioni. Per cominciare, Don Celso si reca da Donna Francisca per parlare di Gonzalo e, in questa occasione, fa dell’ironia su Maria (Loreto Mauleon), facendo reagire male la Montenegro. Don Celso gioca la sua ultima carta per convincere Gonzalo, ricattandolo emotivamente. Intanto, Aurora si appresta a lasciare il paese e s’imbatte per la prima volta in sua nonna, Donna Francisca Montenegro.

Emilia prende il bambino con sé, ma teme che suo marito Alfonso (Fernando Coronado) la obblighi a denunciarne la scomparsa. La donna chiede aiuto a sua cognata Mariana, che dovrebbe intercedere con il fratello per convincerlo a tenere il bambino. Intanto, Aurora lascia il paese e chiede a Candela di consegnare una lettera a Emilia. A nulla sono valse le parole della pasticcera per farla rimanere: la ragazza è ormai decisa a lasciare il paese. Non appena incontra Tristan (Alex Gadea), Candela gli comunica che Aurora è partita.

Maria e Fernando (Carlos Serrano) continuano a litigare, mentre Gonzalo ribadisce a Don Celso di non aver intenzione di partire con lui per le Americhe. Esasperato dalla situazione, Don Celso rivela a tutti i fedeli presenti alla funzione che Gonzalo Valbuena è in realtà Martin Castro, il figlio di Pepa Balmes (Megan Montaner). Lo stupore di tutti i presenti si trasforma in indignazione, Tristan è poi costretto ad ammettere che Don Celso non ha mentito: Gonzalo è Martin Castro! Gonzalo rinnega Don Celso e si riunisce alla sua famiglia.

Hipolito cerca di nascondere l’identità dell’autore delle vignette satiriche, soprattutto dopo che ha notato che suo padre è andato su tutte le furie. Intanto, Rita (Charlotte Vega) e Isidro (Javier Abad) cedono nuovamente alla passione, mentre Tristan inizia a dubitare di Jacinta (Victoria Camps Medina). La perfida Ramos cerca di raggirarlo ancora, convincendolo di essere Aurora. La vera Aurora viene a sapere che Don Gonzalo è in realtà Martin, per cui torna indietro per rivelargli di essere sua sorella. Il Segreto vi aspetta il 29 aprile, alle 16.20 e alle 21.15, su Canale 5.