X


Il Segreto, trame shock del 23 aprile 2015: chi morirà a Puente Viejo?

Scritto da , il Aprile 22, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto gonzalo valbuena

Sarà sicuramente un giovedì Senza Parole, quello che ci apprestiamo a vivere domani, 23 aprile 2015. Causa festeggiamenti per i 70 anni dalla Liberazione, Antonella Clerici e il suo show dei sentimenti hanno dovuto traslocare alla prima serata del giovedì. Mediaset è corsa subito ai ripari, schierando la corazzata Il Segreto. Saranno i dati d’ascolto a decretare il vincitore della serata, anche se siamo certi che la bionda conduttrice di Legnano si giocherà il tutto per tutto pur di portare a casa il risultato richiesto dalla rete. Torniamo a Il Segreto: cosa succederà nel corso degli episodi del 23 aprile 2015? Scopriamolo insieme.

Le anticipazioni della puntata pomeridiana de Il Segreto del 23 aprile 2015 iniziano con Maria (Loreto Mauleon), che caccia Fernando (Carlos Serrano) dalla sua stanza. Le condizioni di Leon (Antonio Mourelos) peggiorano ancora. Raimundo (Ramon Ibarra) continua a sospettare di Francisca (Maria Bouzas), che incarica Mauricio (Mario Zorilla) di organizzare il funerale di suo marito ancora prima che sia morto. Gonzalo (Jordi Coll) suggerisce ad Aurora di cercare di integrarsi meglio in paese, mostrandosi particolarmente affabile.

Mentre Don Celso (Eleazar Ortiz) cerca di evitare che Maria si ancora un ostacolo per la partenza di Gonzalo, Fernando scopre che non può ottenere l’eredità di suo padre. Anibal (Jorge Pobes) tende una trappola a Isidro (Javier Abad) e Rita (Charlotte Vega) e li sorprende a baciarsi. Con una trappola­, Jacinta attira Aurora a El Jaral con un pretesto. Le due ragazze finiscono per litigare pesantemente. Tristan interviene per dividerle, al che la vera Aurora gli rivela di essere sua figlia.

Le anticipazioni de Il Segreto del 23 aprile 2015 ci svelano che qualcuno, a Puente Viejo, morirà! Intanto, Tristan non crede alle parole della vera Aurora e la caccia di casa. Jacinta e il figlio di Donna Francisca decidono di non parlare dell’accaduto, ma quando la Ramos si reca in pasticceria per insultare Carmen (la vera Aurora), finisce per essere cacciata via da Candela. Don Celso chiede a Maria di convincere Gonzalo a lasciare il paese. La ragazza accetta e gli parla nel corso dei preparativi per il matrimonio di Hipolito (Selu Nieto) e Quintina (Blanca Pares).

Don Anselmo (Mario Martin) imprime l’estrema unzione a Leon, che muore sotto gli occhi di Raimundo. Il cugino di Salvador Castro non muore prima di aver chiesto un favore a Donna Francisca. Mauricio (Mario Zorilla) organizza l’addio al celibato per Hipolito. Jacinta racconta la sua versione dei fatti riguardo Candela, ma Gonzalo non le crede e si precipita in pasticceria per sentire cos’hanno da dire Candela e Carmen. Il giovane sacerdote chiede a Carmen di rivelare la sua identità, ma la giovane gli chiede di pazientare e avere fiducia di lei.

Le anticipazioni dell’episodio serale de Il Segreto del 23 aprile 2015 proseguono con Jacinta, che continua a manipolare Tristan. L’uomo decide allora di parlare con Candela, per sentire la sua versione dei fatti. Candela gli racconta quanto accaduto, ma Tristan non vuole sentire ragioni. Il confronto tra i due finisce con un’ennesima lite. Donna Francisca, all’indomani dalla morte di suo marito Leon, si sente ancora turbata dalle sue ultime parole.

Il Segreto vi aspetta giovedì 23 aprile 2015, alle 16.20 e alle 21.15, su Canale 5.